Vai al contenuto

[USA] Dodge Challenger 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

certo che secondo me non vederla in UE, soprattutto per la Dodge che cmq lega la sua immagine a veicoli come questo, è una grande ca...ata...IMHO i suoi bei numeretti (certo non esorbitanti, è sempre un modello di nicchia) li potrebbe tranquillamente fare e risolleverebbe un po l'immagine della Dodge

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono l'unico a cui piace davvero questa dodge?

no no ci sono anche io!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ma sono l'unico a cui piace davvero questa dodge? Non la preferirei di certo alla chevy ma con la mustang è una bella lotta... Comunque chi criticava gli interni ci è mai salito su una mustang? Io in america l'ho vista e rivista e dentro non è certo tutto questo capolavoro rispetto alla dodge, anzi!
no no ci sono anche io!:lol:

Pure a me piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

impressioni di guida con confronto con le rivali di sempre ,su Auto di questo mese.

Per noi , alla luce dei recenti avvenimenti,può essere interessante avere delle impressioni di

guida sulla versione in salsa sportiva della piattaforma LX, sperando nella futura versione.

Il peso della sportiva dodge, caratterizzata da un passo ridotto rispetto alle 300-Charger-magnum,si aggira attorno ai 1900 kg.. L'assetto è più soft rispetto alle altre a concorrenti e guidandola si nota molto sottosterzo,i freni hanno poca resistenza e il pedale un cattivo feeling, lo sterzo è molto turistico. Durante il percorso di prova ,comune a tutte, hanno notato un deciso intervento dell'esp.Il commento finale mette in risalto il suo elevato confort e le sue prestazioni ma a riguardo alla guida sportiva viene bocciata.. La camaro e la mustang sono nettamente superiori tra le curve.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa potrebbe arrivare?!
no,loro nel periodo della stesura dell'articolo escludono questa possibilità. Però mostrano , cifre alla mano,la possibilità di importare direttamente dagli stati uniti tali vetture ad un prezzo tutto sommato accettabile.

una ford mustang GT con il v8 da 4601 cm cubici e 315cv con tutte le spese di importazione e omologazione ha un prezzo di finale di 31584 euro, in USA costa 21200 euro.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenze di prezzo, proprio ingiuste:?:(:roll::pz (colpa della fiscalità e delle tasse italiane, è un pò quello che succede per il carburante), a 21200€ la GT è proprio regalata.

Ma Camaro e Challenger sono quasi identiche o sbaglio???

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

la challenger (5,7 litri e 376cv) secondo AUTO ha un prezzo in USA pari a 22700 euro. 22750 euro per la camaro con il v8 LS3 da 428cv

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.