Vai al contenuto

La clinica degli orrori


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Horror puro, farebbe impallidire anche alcuni personaggi della letteratura noir. Purtroppo oggi, in qualunque attività, c'è uno stronzo sopra di te , che sia il datore di lavoro o, peggio, un dirigente stipendiato, che ti fissa un obiettivo di lavoro praticamente irraggiungibile con i normali mezzi e bisogna inventarsi qualcosa. il ricatto è presto fatto: "se non lo raggiungi tu ho decine di persone che non aspettano altro che prendere il tuo posto", "se non te la senti che aspetti a lasciare?"

Loro fanno i soldi, ma quelli positivi degli utili e delle stock-options, tu fai delle cazzate e poi le paghi. Che sia da monito ai giovani, i quali vengono plagiati ad arte e viene loro fatto credere che la "vendita" giustifica anche sconfinamenti oltre il lecito e l'etico.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo il guaio: voi italiani vi fermate invece di proseguire per scotolarlo di mazzate.

Non meravigliatevi se i tedeschi vi prendono per il culo per averlo votato.

Prima ha mandato a monte la vendita di Alitalia, poi ha fatto il furbo con rete 4 e adesso vi vuole impedire di sapere cosa combinano i farabutti di ogni risma e grado. Il tutto nel giro di neanche due mesi.

L'ultima è che per dare dignità alla Nazione occorre versare un pò di sangue italiano in Afghanistan ed eventualmente in Iran.

Sparatelo, prima che voi italiani subiate l'onta di vedere il vostro primo ministro inseguito da un mandato di cattura internazionale.

Io nun ce l'ho con lui, ma cò quelli che je stanno de fianco e nun lo buttano de sotto.:lol:

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.