Vai al contenuto
  • 0

IGNIS 1.3 benzina oppure C3 1.4 HDI 16 v executive


Dudiebox

Domanda

Ciao,

avrei bisogno di un consiglio: sto valutando l'acquisto di un usato e mi hanno proposto la Ignis 1.3 benzina 5 porte - anno 2004 - km 40.000 - eur 5.000

Che ne pensate?

qualcuno di voi l'ha mai avuta?

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

uffi... budget basso... solo eur 5.000

devo decidere tra:

* IGNIS 1.3 benzina del 2004 km 46.000

climatizzatore, servosterzo, fendinebbia

* C3 1.4 HDI 16 V EXCLUSIVE dic/2002 km 95.000

più bellina esteticamente e bagagliaio più comodo per le mie necessità

premesso che non vorrei nessuna delle due... ma non trovo altro a questo prezzo (a dire il vero la c3 me la metteva a 7.000) e per ora mi devo accontentare, mi potete dire i vs. pareri?

Grazissime!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Be io personalmente prenderei la Ignis anche per i pochi km che ha , poi suzuki costruisce auto solide magari con plastiche dure e con un design poco consono a noi europei ma con motori affidabili.

Comunque a 5000 euro ci sono anche ottimi usato basta cercare ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

premesso che non vorrei nessuna delle due... ma non trovo altro a questo prezzo (a dire il vero la c3 me la metteva a 7.000) e per ora mi devo accontentare, mi potete dire i vs. pareri?

Grazissime!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè inguidabile?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè inguidabile?

Diciamo che i difetti che hanno ancora oggi la mia rimappata (e da quello che sento qui altre piccole td) venivano accentuati alla stragrande, inesistente ai bassi regimi, quindi inguidabile in salita e poi soprattutto megastrappi del motore in città e sulle rotonde e nel 2003 di rotonde ce n'erano 1-10 rispetto a oggi...per fortuna dopo la rimappatura (senza nessun richiamo uffuciale) di fine 2003 difetto scomparso.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.