Vai al contenuto
  • 0

passat 1.8 benz motore va a strappi


lore68

Domanda

salve a tutti la mia passat 1.8 del 94 va a strappi - nel senso che il motore muore per qualche istante poi riprende per qualche istante ancora e poi nuovamente muore per qualche istante e così via, con sorprendente regolarità.

A gpl va meglio anche se il mimimo del motore è sballato (resta sui duemila giri e non torna giù).

Quale potrebbe essere la causa?

grazie e saluti a tutti Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
salve a tutti la mia passat 1.8 del 94 va a strappi - nel senso che il motore muore per qualche istante poi riprende per qualche istante ancora e poi nuovamente muore per qualche istante e così via, con sorprendente regolarità.

A gpl va meglio anche se il mimimo del motore è sballato (resta sui duemila giri e non torna giù).

Quale potrebbe essere la causa?

grazie e saluti a tutti Lorenzo

cosa intendi per va meglio: lo fa sempre, oppure non va più a strappi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
poi magari se mi dici che anche un mecca generico riesce a guardarci dentro..
se e' dotato di vag sicuramente si , comunque basterebbe un'officina convenzionata con w e dovrebbe poter fare una diagnosi !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ammesso poi che la mia ce l'abbia la centralina che rileva i malfunzionamenti.

come faccio ad accertarmene?

be' se e' del 94 stai sicuro che c'e magari non evolutissima ! probabilmente avrai gia' risolto (ho avuto problemi col pc e non mi son piu' potuto collegare ) comunque se hanno il wag basta che lo chiedi all'officina , se non possono vai tranquillo che son loro i primi a dirtelo !!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è che siano le candele per caso? Un mio amico con la Ka strappava e non andava per niente bene....allora l'ha portata dal concessionaro Ford a Cremona, e gli ha cambiato le candele....roba di 15 minuti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.