Vai al contenuto

Il cavaliere oscuro


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cluadio santamaria non è un bravo doppiatore, ha la dizione troppo masticata. ha mezzo rovinato anche il film di spilberg su monaco

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto oggi... magnifico. L'ambiente, gli attori....le 2.30 ore passano con molto piacere

Le ruote della batmobile e della moto... :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a ficcarmi in un cinema e vederlo, così adesso posso dare un occhiata a questa discussione, che avevo evitato di aprire per non rovinarmi sorprese.

Intanto mi dichiaro ben più che soddisfatto. Ero rimasto piacevolmente sorpreso da Batman begins e questo lo attendevo ormai dalla fine dell'anno scorso.

Avevo grosse aspettative... le ha persino superate. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto la settimana scorsa. Un eccellente film di supereroi, combinato con un buonissimo polizziesco ne fanno un film da avere in DVD quando uscirà, per me.

Aggiungo che è sicuramente tra i migliori della saga dell'uomo pipistrello, se non addirittura il migliore, dal mio punto di vista.

Il Joker è veramente superlativo, ma nessuno del cast ha demeritato, secondo me.

Ora, aspetto a vedere se faranno un seguito. Ne avrei voglia, ma dall'altra parte, fare meglio di questo qua diventa difficile. Meglio finire qui è rimanere con un'impressione positiva. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

visto finalmente....che dire...mi ha colpito veramente molto

il seguito era preventivato...il problema è che, da quello che lascia intendere, doveva essere ancora con Joker.....cosa che, purtroppo, credo sia molto difficile da realizare....:(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia, il terzo episodio dall'inizio doveva essere con catwoman (angelina jolie), ed a quanto ha dichiarato il regista dovrebbe concludersi con la morte di batman, non necessariamente intesa come quella di bruce wayne.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Spero che, se ciò risulterà vero, Catwoman sia la copia spudorata di quella ritratta in "Batman: il lungo Halloween" da Jeph Loeb e Tim Sale poiché è perfetta; tra l'altro è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta di quel fumetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.