Vai al contenuto

Prova 8c su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mica tanto privata... è a noleggio, tramite la sua società "The Club".

Hanno alcune preserie apposta.

non ho fatto caso a ciò.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le hanno già vendute tutte.....mica possono dare in prova quella di un cliente...

come ha scritto MaC ,ma una o due per i test interni deve esistere e non sarebbe la prima volta che forniscono macchine simili o di preserie. A suo tempo furono fornite pure una f50 , oppure una enzo.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho fatto caso a ciò.

E' scritto nel colonnino su Naspetti, in fondo. Inoltre, guarda il portatarga, che riporta la scritta "The Club".

La vettura, telaio 34089, è stata ritirata il 25 marzo al Motor Village.

Infine:

Schede - The Club - scheda della 8C sul sito di The Club

Eventi e news - The Club - evento di The Club durante il quale è stata presentata la 8C Competizione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scritto nel colonnino su Naspetti, in fondo. Inoltre, guarda il portatarga, che riporta la scritta "The Club".

La vettura, telaio 34089, è stata ritirata il 25 marzo al Motor Village.

.

ho visto il faccione di naspetti e letto nell'articolo il numero progressivo di produzione stampligiato nella traghetta d''argento.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno alcune preserie apposta.

Per carità...meglio la peste....poi se non andava tutto alla perfezione sai che putiferio?

Meglio così, auto di serie "prestata", almeno ha fatto un figurone....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È uscito qualche giorno fa ma non l'ho ancora preso...appena lo prendo vi riassumo quello che dice...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.