Vai al contenuto

Toyota Urban Cruiser 2008 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questa auto è molto carina, però il prezzo è davvero impossibile: stiamo parlando di 20mila euro per una 1.3 2wd e circa 24mila per un 1.4 4wd.

Sono andato a vederla e francamente queste sono le cifre a cui ci si avvicina con qualche optional.

Mi sembrano davvero esagerati, imho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa auto è molto carina, però il prezzo è davvero impossibile: stiamo parlando di 20mila euro per una 1.3 2wd e circa 24mila per un 1.4 4wd.

Sono andato a vederla e francamente queste sono le cifre a cui ci si avvicina con qualche optional.

Mi sembrano davvero esagerati, imho

Si completamente fuori prezzo, tenendo conto che sta yaris alta è più piccola di una sx4-sedici e che come 4wd circa allo stesso prezzo queste sono 20 165cv non 1400 90cv.....infatti nonostante sia qualche mese che è in vendita (ok quasi zero pubblicità) di urban cruiser ne ho vista solo una.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato per vedere la verso 2.2 luxury prezzo tutto compr. € 22000, poi ho visto la urban 1.4 versione sol allo stesso prezzo della verso.

Di solito le prime versioni(mi riferisco alla urban) non si prendono mai, è vera sta cosa?

Poi il toyota(motore, qualità materiali) se confrontata con la QQ mi sembra superiore,chissà sto 1.4 che che prestazioni avrà?

Modificato da J-Gian
non sono consenti gli UP
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...
  • 7 mesi fa...

Si può dire che è stato uno dei flop più clamorosi degli ultimi 5 anni?

Gli ingredienti per aver successo c'erano tutti: SUV, compatto, 1.4 diesel trazione integrale.

Toppati clamorosamente design e prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.