Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti :) come va' ?

Dunque .. presto saro' presto un nuovo acquirente della Coupe', ho scelto la versione 1,9 Luxe 130cv, kit sport e sport pack ( i cerchi e i vetri scuri). costo 21.000€ gia' fatti tutti gli sconti e il resto..direi che e' 1 buon prezzo.

Cio che mi rimane da scegliere e'.... il colore.!! qui la mia scelta cadrebbe sul rosso maya od il rosso..l'altro, il metal!

( Ma cacchio ne potevano tirare fuori un paio di piu', no??? Un bel giallo tanto per dirne uno... non vi pare? )

Cmq. qualcuno mi aiuta nella scelta ?? Avete qualche foto di questo rosso maya? che nei concessionari non se ne trovano...

Un altra cosa, qualcuno mi sa' assicurare che i cerchi che arrivano da 17" NON siano quelli che SONO SUL DEPLIANT ? :?

Che non sono per nulla belli.... mio avviso. I cerchi della mia clio DCI del 2003, sono piu belli dei nuovi che han fatto !!

Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOO ragazzi primo problema serio per la mia Meggy...

Ho riscontrato acqua nell'olio motore!!!

Il problema è veramente subdolo perche non da sgnali di preavviso, io mi sono accorto per caso controllando il livello dell'olio, l'olio è apparso leggermente emulsionato, controllando poi la vaschetta del liquido refriferante...ORRORE! il livello era ben sotto al minimo!

Risultato: il liquido refrigerante è finito nella coppa del'olio.

Secondo il mio meccanico è passato dal filtro dell'olio che sulla versione 1.9Dci è termostatato dal liquido refrigerante appunto...

Il problema non lo auguro a nessuno ma visto che è capitato a me consiglio a tutti di dare un occhiata ai livelli...!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

stò per acquistare questa auto!

ho optato per il nuovo motore 1.4 da 130, versione luxe con piccoli accessori:

domande:

-il motore è un euro 5 vero?

-siete soddisfatti dell'acquisto?

-com'è la radio base che c'è sulla luxe? suona bene?

grazie a tutti..settimana prox penso di firmare..

ultima cosa, mi fanno un finanziamento a tasso zero solo su circa 10.000 euro ...per il tasso zero avete avuto altre offerte?

lo sconto che mi hanno fatto è sul 6,5% , è buono? compro senza un usato.

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fanno un finanziamento a tasso zero solo su circa 10.000 euro ...per il tasso zero avete avuto altre offerte?

lo sconto che mi hanno fatto è sul 6,5% , è buono? compro senza un usato.

Attenzione anche a me dicevano di voler fare il tasso 0... io sono un bancario... e volevano raggirarmi su stà cosa... in realtà era il Tan 0 mentre poi il Taeg (che è quello che ci interessa) lievitava intorno al 6-7%... a questo punto io gli dissi: senti caro non mi prendere per il c.u.l.o. e o i fai tu il vero tasso 0 o me lo faccio fare da me in banca ma pagandotela in contanti voglio almeno un 10% di sconto sul prezzo finale... soluzione... 4900€ di sconto e finanziamento allo 0.8% con la concessionaria stessa...

quanto è il tuo prezzo finale? 6.5% di sconto mi sembra nella media... ne poco ma neanche splendido...

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione anche a me dicevano di voler fare il tasso 0... io sono un bancario... e volevano raggirarmi su stà cosa... in realtà era il Tan 0 mentre poi il Taeg (che è quello che ci interessa) lievitava intorno al 6-7%... a questo punto io gli dissi: senti caro non mi prendere per il c.u.l.o. e o i fai tu il vero tasso 0 o me lo faccio fare da me in banca ma pagandotela in contanti voglio almeno un 10% di sconto sul prezzo finale... soluzione... 4900€ di sconto e finanziamento allo 0.8% con la concessionaria stessa...

quanto è il tuo prezzo finale? 6.5% di sconto mi sembra nella media... ne poco ma neanche splendido...

prezzo finale è 21000 circa, stavo pensando di metterci pure il tetto panoramico, quindi nn so..la cifra finale cmq lui mi diceva che dovevo dare in contanti circa 11.500 euro e il resto finanziamento tasso 0.

finanziamento su 9500 in 36 rate da 282,58 (ci ha infilato dentro anche un anno di assicurazione furto incendio ecc)

su questa parte del finanziamento è stato poco chiaro, settimana prossima ci riparlo e voglio capire bene il taeg!e se stà assicurazione loro mi conviene o no!

se avete esperienze ditemi, cmq mi hanno fatto la stessa proposta in 2 concessionarie diverse quindi credo sia una cosa proprio renault e non della concessionaria specifica...

help!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

la cifra finale cmq lui mi diceva che dovevo dare in contanti circa 11.500 euro e il resto finanziamento tasso 0.

finanziamento su 9500 in 36 rate da 282,58 (ci ha infilato dentro anche un anno di assicurazione furto incendio ecc)

su questa parte del finanziamento è stato poco chiaro, settimana prossima ci riparlo e voglio capire bene il taeg!e se stà assicurazione loro mi conviene o no!

se avete esperienze ditemi, cmq mi hanno fatto la stessa proposta in 2 concessionarie diverse quindi credo sia una cosa proprio renault e non della concessionaria specifica...

help!

ciao!

Eccolo qui tutto l'inghippo: ti faccio capire subito... se fai 282,58 (importo rata) * 36 (numero rate) = 10172,88€... capisci bene che il finanziamento non è a tasso 0 ma hai un ben 7% di TAEG!!!

e ciò vuol dire che o ti fa vero un tasso 0 sul prezzo del veicolo e ti fa pagare l'assicurazione furto e incendio ben 672€ o ti prende in giro e ti nasconde il fatto che il tan è veramente lo 0% mentre il TAEG è di 7%...

Valuta attentamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente facendo il calcolo in quei 672 euro in più ci sarebbero assicurazione completa (no rca) x 440 euro, più un servizio di copertura assicurativa che dura 3 anni nel caso io non potessi pagare.

Devo capire se mi conviene... e se si possono togliere queste cose! sopratutto se sommo la loro assicurazione + rca base mi viene probabilmente più cara che farla da me in una normale assicurazione auto..

esperienze su questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

stò per acquistare questa auto!

ho optato per il nuovo motore 1.4 da 130, versione luxe con piccoli accessori:

domande:

-il motore è un euro 5 vero?

-siete soddisfatti dell'acquisto?

-com'è la radio base che c'è sulla luxe? suona bene?

grazie a tutti..settimana prox penso di firmare..

ultima cosa, mi fanno un finanziamento a tasso zero solo su circa 10.000 euro ...per il tasso zero avete avuto altre offerte?

lo sconto che mi hanno fatto è sul 6,5% , è buono? compro senza un usato.

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi HO FIRMATO :clap! ! ! !

Ecco il dettaglio della mia mitica Maggy:

-Motore 1.5dci

-Allestimento Luxe

-Ruota di scorta di dimensioni normali

-Sport Pack

-Colore Nero Nacré

-Navigatore TOM TOM

-Impianto stereo Arkamys

+ regalo antirapina

-------------------------------------------------

PREZZO TOTALE 19.800 (incluso ecoincentivi rottamazione)

Che ne dite? Sono andato bene ?

Modificato da Good_84
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.