Vai al contenuto
  • 0

Automobili native gpl


ludico

Domanda

renault Clio Storia 1.2 GPL benzina o Gpl Omologata 13.301

Renault Mégane 1.6 16V GPL benzina o Gpl Omologata 18.376

renault Scénic 1.6 16V GPL benzina o Gpl Omologata 22.431

kia Picanto 1.0 12V Bi-Fuel benzina o Gpl Omologata 11.601

kia Picanto 1.1 12V Bi-Fuel benzina o Gpl Omologata 12.501

ford C-Max 2.0 145CV Bz.-GPL benzina o Gpl Omologata 20.901

ford Focus 2.0 145CV Bz.- GPL benzina o Gpl Omologata 18.151

daewoo Matiz 1000 GPL Eco Logic benzina o Gpl Omologata 12.631

daewoo Matiz 800 GPL Eco Logic benzina o Gpl Omologata 10.051

daewoo Kalos 1.2 GPL Eco Logic benzina o Gpl Omologata 12.581

daewoo Aveo 1.2 Eco Logic GPL benzina o Gpl Omologata 12.551

dacia sandero Ambiance 1.4 8V 75cv GPL 10.050,00

Mitsubishi Colt 1.1 12v gpl € 14.430,00

Dr5 1.6 Bi-fuel (gpl) 16v 15.075,00

questa dovrebbe essere la lista completa. Ne manca qualcuna?

l'incentivo di quant'è? Bisogna rottare qualcosa?

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per curiosita' ti riporto il parere di mio cognato, che recentemente e' passato da una Focus I serie SW TDCI 1.8 100 Cv ad una Focus II serie SW 2.0 GPL 145 CV.

Facendo piu' o meno gli stessi percorsi, con la Focus vecchia faceva 17 km/litro: con quella nuova 10/11 km litro ( GPL )

Sue testuali parole "Prima spendevo 40/45 euro di gasolio a settimana, ora spendo 20/25 Euro di GPL".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Paradossalmente , in questo momento fanno piu' sconto su ford che su Kia....:)

Una Ford Focus II serie SW 2.0 GPL 145 CV Titanium con due accessori ( radio , barre sul tetto metallizzato ) viene su strada 16500 euro ( + o - )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Paradossalmente , in questo momento fanno piu' sconto su ford che su Kia....:)

Una Ford Focus II serie SW 2.0 GPL 145 CV Titanium con due accessori ( radio , barre sul tetto metallizzato ) viene su strada 16500 euro ( + o - )

anche meno, stev..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Te l'ho gia' detto che quando la compro vengo da te...:)

Comunque mio cognato l'ha pagata 13150 euro con Radio Sony blue-tooth metallizzata e barre sul tetto , ( la sua focus SW I TD serie del 2004 con 160k Km gliel'hanno valutata 3300 Euro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda, ci ha chiamato il venditore ford, chiedendoci se ci interessava ancora e dicendoci tra le righe che questa situazione di scontissimi continua anche l'anno prossimo. quando mio padre gli ha detto i prezzi che fanno in peugeot, gli ha risposto che non c'era problema, si sarebbe trovato l'accordo. quindi, se non sono i 14 della peugeot, saranno 15...vi faccio sapere....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda, ci ha chiamato il venditore ford, chiedendoci se ci interessava ancora e dicendoci tra le righe che questa situazione di scontissimi continua anche l'anno prossimo. quando mio padre gli ha detto i prezzi che fanno in peugeot, gli ha risposto che non c'era problema, si sarebbe trovato l'accordo. quindi, se non sono i 14 della peugeot, saranno 15...vi faccio sapere....

Ok ci credo.....ma una kuga a 20k euro la trovi li da te:):)

Se ti interessa ho visto su un sito delle mz6 sw di inizio 2008 20-30.000 km modello vecchio a 14k euro....però diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te l'ho gia' detto che quando la compro vengo da te...:)

Comunque mio cognato l'ha pagata 13150 euro con Radio Sony blue-tooth metallizzata e barre sul tetto , ( la sua focus SW I TD serie del 2004 con 160k Km gliel'hanno valutata 3300 Euro )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quali sono le case che omologano il GPL?

sulla renault Grand Modus per esempio viene montato dal concessionario questo mi fa pensare che sul libretto rimarrà un auto a benzina.

Mi chiedevo se Kia sulla cee'd o Hyunday sulla i30 omologano il loro GPL quindi se sul libretto è presente la doppia alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.