Vai al contenuto

F1 Gran Premio di Cina 2008: Shanghai


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Piccola nota (senza eccessivo riferimento ad oggi, ma alla stagione): Zanardi ha detto che Raikkonen ha un po' deluso quest'anno. Dichiarazione significativa detta da un pilota molto competente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una nota che prima mi sono dimenticato:

PATETICI i telecronisti Rai (che novità!!!) che per tutta la gara continuavano a dire: Hamilton ha problemi alle gomme... Hamilton rischia di rompere.. Hamilton consuma più degli altri.... forse c'è la possibilità che un Meteorite si schianti su Hamilton... ecc ecc..

Patetici.

Patetico anche il commentatore che ad un certo punto si è reso conto che non poteva continuare a far finta che le due Ferrari stessero effettivamente gareggiando... e ha fatto OUTING con voce balbettante.... :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola nota (senza eccessivo riferimento ad oggi, ma alla stagione): Zanardi ha detto che Raikkonen ha un po' deluso quest'anno. Dichiarazione significativa detta da un pilota molto competente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone! Telecronisti ridicoli! :lol:

Ridicoli anche quando cercano di giustificare il sorpasso di Massa su Raikkonen dicendo che anche Kimi aveva problemi con l'usura delle gomme posteriori! E' un gioco di squadra ed è lecito entro certi limiti' date=' non capisco perché tentare di fare interpretazione strambe per "mascherare" il fatto.[/quote']

giustissimo: hanno detto che kimi si era lasciato superare perchè aveva problemi alle gomme...ma cosa gli costava dirlo che era un gioco di squadra visto che se ne sono accorti TUTTI???

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi sembra un dato inconfutabile. La classifica parla chiaro. Da Raikkonen ci si aspetta nettamente di più. Però ciò non significa che si debba sparare a zero sul finlandese' date=' che a mio avviso resta superiore a Massa.

Per me la responsabilità della brutta stagione di Kimi è anche della Ferrari, nulla mi toglie dalla testa che abbiano puntato su Massa già a metà campionato, quando Raikkonen era in piena lotta. Secondo me ha anche accusato questa poca fiducia nei suoi confronti, se vogliamo chiamarla così.[/quote']

ma quando mai hanno puntato su massa???solo adesso che erano spacciati hanno deciso di puntare sulla "seconda guida"...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi sembra un dato inconfutabile. La classifica parla chiaro. Da Raikkonen ci si aspetta nettamente di più. Però ciò non significa che si debba sparare a zero sul finlandese' date=' che a mio avviso resta superiore a Massa.

Per me la responsabilità della brutta stagione di Kimi è anche della Ferrari, nulla mi toglie dalla testa che abbiano puntato su Massa già a metà campionato, quando Raikkonen era in piena lotta. Secondo me ha anche accusato questa poca fiducia nei suoi confronti, se vogliamo chiamarla così.[/quote']

Anche per me è inconfutabile, ma molti sono di opinione contraria qui ;)

Far notare che la sua stagione sia sotto le attese non mi sembra che equivalga a sparare a zero su di lui.

Per quanto riguarda il discorso della squadra che ha puntato su Massa, non condivido, non ne avrebbe avuto ragione.

Il guaio, e continuo a dirlo, è che entrambi i piloti Ferrari sono andati a corrente alternata: una gara meglio uno, quella dopo meglio l'altro.

Poi è possibile che, come scritto su AS e confermato da Raikkonen, lo sviluppo nella sospensione anteriore portato dalla Ferrari e che ha funzionato con Massa, sia risultato indigesto a Raikkonen. Questo però senza dolo da parte del team.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ha avuto anche sfiga

Pure Massa; se non avesse rotto a 3 giri dalla fine in Ungheria adesso sarebbe in testa per 3 punti, così come se non avessero combinato quel guaio a Singapore avrebbe preso altri 10 punti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

non pensavo che in ferrari fossero così generosi, a sto punto se vado a maranello potrebbero donarmi una scuderia, in fondo non "pretendo" il titolo piloti come gigi ma solo una scuderia

in ogni caso da oggi ragazzi mi raccomando alle 5 tutti in ginocchio rivolti verso La Mecca a dire:

LEWIS è CAMPIONE!!!:mrgreen::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.