Vai al contenuto

carri funebri


Messaggi Raccomandati:

oh, è la centesima volta che mi arriva l'e-mail "carri funebri"!! ma lo volete chiudere sto topic?????

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh, è la centesima volta che mi arriva l'e-mail "carri funebri"!! ma lo volete chiudere sto topic?????
Non c'è alcun motivo per chiudere il topic.

Se non vuoi ricevere la mail, in basso a sinistra del topic, c'è un link "Non controllare questo topic" (o una cosa del genere), clicca su quello e le mail non ti arrivano più.

Puoi sempre decidere di non essere avvisato per le risposte impostando tale opzione dal tuo profilo e assicurandoti di non selezionare la casella "Avvisami quando viene inviata una risposta" quando scrivi un post.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io mi chiedo perchè questi tipi di veicoli devono essere solo Mercedez... :roll: Se uno ci pensa hanno il monopolio :( Forse è il caso che qualche altra casa automobilistica provi a concludere qualcosa, in fondo è un ramo reddittizio... :shock:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io mi chiedo perchè questi tipi di veicoli devono essere solo Mercedez... :roll: Se uno ci pensa hanno il monopolio :( Forse è il caso che qualche altra casa automobilistica provi a concludere qualcosa, in fondo è un ramo reddittizio... :shock:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Una volta la Volvo le faceva concorrenza... :roll:

Qui in Belgio si usano piuttosto che Mercedes dei grandi baracconi americani station wagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però se ci pensiamo è ingiusto... Pensa, una persona che "odia" dal profondo la Mercedez, e poi alla fine è costretta a fare l'ultimo viaggio proprio con quell'auto... 8)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Quand'ero piccolo, vedevo molti carri funebri allestiti sul furgone Fiat 238, e perfino sulla Fiat Argenta... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Però se ci pensiamo è ingiusto... Pensa, una persona che "odia" dal profondo la Mercedez, e poi alla fine è costretta a fare l'ultimo viaggio proprio con quell'auto... 8)

..per il funerale dell'Avvocato Agnelli mi pare abbiano utilizzato un Ulysse..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Però se ci pensiamo è ingiusto... Pensa, una persona che "odia" dal profondo la Mercedez, e poi alla fine è costretta a fare l'ultimo viaggio proprio con quell'auto... 8)

..per il funerale dell'Avvocato Agnelli mi pare abbiano utilizzato un Ulysse..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.