Vai al contenuto

Il pick-up più veloce


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guardate qui, il Dodge SRT-10

ramsrt1.jpg?cache=no

Spinto da un 10 cilindri 8,3 litri (da che auto verrà? :roll::?: :mrgreen::o ) capace di 500cv, 678 Nm, velocità massima di 240 km/h, accelera da 0 a 100 in 5 secondi, monta cerchi da 22" :shock::o

19894.1.gen.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Spettacolare...beh, la classica americanata e per il motore...mah, un trapianto dalla Viper? :mrgreen:

Velox, sono molto preoccupato per tutte quelle icone.. :( ...non vorrei aleggiasse su di te l'influenza nefanda del frazionato... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolare...beh, la classica americanata e per il motore...mah, un trapianto dalla Viper? :mrgreen:

Velox, sono molto preoccupato per tutte quelle icone.. :( ...non vorrei aleggiasse su di te l'influenza nefanda del frazionato... :roll:

Non ti preoccupare, nessuna influenza, ma con mostri di questo tipo le faccine esprimono più di mille parole

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, dai mica mostri :shock: ... è solo un mezzo per trasportare del materiale più velocemente :wink:

E poi te lo immagini al semaforo ad attacare corsa a qualche Porsche o a qualche nuova GTA rossa fiammante? :D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, dai mica mostri :shock: ... è solo un mezzo per trasportare del materiale più velocemente :wink:

E poi te lo immagini al semaforo ad attacare corsa a qualche Porsche o a qualche nuova GTA rossa fiammante? :D

Mostro si riferiva alla potenza 8) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pick-up con alettoni non ne avevo proprio mai visti, ahahahaha.

Certo che su un... coso del genere, i cerchi da 22 pollici sembrano da 15.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Spettacolare...beh, la classica americanata e per il motore...mah, un trapianto dalla Viper? :mrgreen:

Velox, sono molto preoccupato per tutte quelle icone.. :( ...non vorrei aleggiasse su di te l'influenza nefanda del frazionato... :roll:

:lol::?: ...sono io il frazionato?????

COMUNQUE è velocissimo :D:D:D:D:D:D:D:D:!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che i freni saranno adeguati ai cerchi... se non poveri automobilisti :(

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

esiste anche il Dodge V8 Diesel, con un propulsore Cummins da 5900cc.

Non so bene quale siano le sue capacità torsionali, e di potenza max, ma di sicuro un Diesel così grosso deve essere bellissimo portarselo in giro.

deve essere grosso come un Iveco tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

coma saprete non mi piacciono molto i SUV le auto alte o cmq cose che non siano sportive

Ma questi Pick-Up o le americanate di Hummer e Duke hazard mi piacciono troppo.

Alettoni e un bel 8.3, gli americani si che mi piacciono,se ne fregano dei consumi e via motori enormi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.