Vai al contenuto

Iscrizione ASI


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Si vabbè, certo che anche le guardie però... che cambino lo stampino su dove le marchiano idonee, perchè nel bel paese dove tutti fottono il prossimo (ad anche il precedente :D) un po' di elasticità su 'ste cose sarebbe il minimo di decenza sindacale, cristo!!

Poi, va di suo che visto la uso nel semestre estivo quando la tiro fuori ci passa anche la revisione, che per Odino però ogni anno aumenta, ed adesso sono 70 monete da euro!!

Marco riesci ad informarti su Axa?? ora non ho sottomano i documentos, per quello che sai tu non posso raggiungerli ;)

Ma per il furto invece??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ti hanno chiesto Iscrizione ASI per stipulare la polizza (like Toro) in caso di casini se non sei in regola son cavoli (le assicurazioni notoriamente non sono delle onlus)

Se invece bastava che il veicolo fosse ultraventennale e semplicemente iscirtto ad un club (anche non ASI) like SAI Fondiaria non occorre la tangente annuale al Loi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alle revisioni, se passasse sta benedetta legge che per le storiche diviene quadriennale si eviterebbero tutti sti casini (in 4 anni una storica percorre il kilometraggio medio di 10 giorni di un rappresentante di commercio ed inoltre è sempre tenuta sotto controllo)

Comunque mi sa che in quel racconto manca l'altra campana, devono aver litigato, dai quando mai uno è cosi puntiglioso su una vettura usata per pochi giorni all'anno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno chiesto l'attestato ASI, la signorina 'gnurant mi ha chiesto l'iscrizione annuale, io le ho mandato la fotocopia dell'attestato senza date ne nulla e mi hanno attivato la polizza, non so cosa pensare.

A sto punto chiamo il titolare del'agenzia e specifico la domanda. Che palle...

Ma bisogna anche iscriversi ad un Club per avere il "diritto" di dare la mazzetta a Loi?? :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno chiesto l'attestato ASI, la signorina 'gnurant mi ha chiesto l'iscrizione annuale, io le ho mandato la fotocopia dell'attestato senza date ne nulla e mi hanno attivato la polizza, non so cosa pensare.

A sto punto chiamo il titolare del'agenzia e specifico la domanda. Che palle...

Ma bisogna anche iscriversi ad un Club per avere il "diritto" di dare la mazzetta a Loi?? :pz

Yes, ad un Club federato.

Nel tuo caso:

- Club generalista federato ASI (CMAE, Club Orobico ecc.)

- Riar

- Registro Italiano Giulia (il Club Alfa Romeo Duetto non è federato ASI)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo doppia tangente, ed anche a chi decidono loro!!! ::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

Poi si lamentano del cavaliere mascarato, dei casalesi, e di totò riina...

Ti fanno passare la voglia!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque l'assurdo è che una associazione privata (ASI) sia in monopolio.

Assurdo sarebbe anche se la storicità la decidesse un solo ente ma pubblico (Ministero, motorizzazione, ACI ecc.) .....ma che sia un privato unico assoluto giudice........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Yes, ad un Club federato.

Nel tuo caso:

- Club generalista federato ASI (CMAE, Club Orobico ecc.)

- Riar

- Registro Italiano Giulia (il Club Alfa Romeo Duetto non è federato ASI)

Io, fino allo scorso anno, avevo polizza con Sara, polizza espressamente per auto storiche.

Gli unici registri accettati erano oltra all'ASI, il Riar, Storico Fiat e Storico Lancia.

Stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

...............e già con il FIAT dopo che il Loi ha deciso di toglierli la federazione ASI ci sono dei problemi..........:?

Le solite guerre di campanile (e altro...) all'italiana.

Quando racconto di ste cosa ai miei amici alfisti tedeschi non sanno se ridere o piangere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.