Vai al contenuto

A Dresda la prima fabbrica spettacolo


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Mettervi a quotare bene vi fa tanto schifo?

negli ultimi 3 messaggi si è recuperato, ma tutti quelli prima, nello scambio tra tomhagen e desmo, sono annegati nell'oblio di un quoting estremamente confuso.

:roll::roll:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Renault Megane Stefano e' allo stesso livello qualitativo di Golf,ha migliore design,e' migliore come tenuta di strada e' piu' confortevole ed ha abitabilita' alla pari...per cui la valuto superiore alla Golf..

Ma....sei già salito su una Megane....dentro ha una abitabilità a livello di una 147 (auto che nn si compra e nemmeno è stata progettata per avere elevata volumetria interna) dietro forse è più scomoda...e anche il bagaglio di Megane è piccolino...ripeto a me piace Megane come stile (poi se uno vuole una renault abitabile nn si prende megane 2vol)..ma quanto ad abitabilità forse è peggio anche di Golf 97!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault Megane Stefano e' allo stesso livello qualitativo di Golf,ha migliore design,e' migliore come tenuta di strada e' piu' confortevole ed ha abitabilita' alla pari...per cui la valuto superiore alla Golf.Le derivate dalla Golf tipo 4p,SW non hanno avuto mai successo nella storia del modello a differenza di altri modelli come Megane Focus o Astra dove hanno avuto sempre successo........

No Velox leggi meglio i post di Maxsona...e poi fare commenti.....io non capisco perche il signor Maxsona quando diciamo una cosa obbiettivamente corretta cioe' che la 147 una C-Premium e' migliore dalla Golf deve attacare gratuitamente...o il signor Flower ad un suo post ben prima di me offendere tutti gli Alfisti...per cui caro Velox meglio vedere prima chi ha cominciato e chi ha offeso....poi devi ammettere che i commentio di Maxsona non sono per niente costruttivi dice una opinione senza fondarsi senza provare le cose che dice...un po di serieta' non farebbe male...Velox sei che ti stimo ma ti sbagli perche semplicemente non hai letto tutti i post di tali personaggi.

Quando parli di design per piacere metti la parolina magia "secondo me" il posteriore della Megane lo ritengo scandaloso, ma ovviamente questa è solo una opinione personale...e poi proprio tu parli di attaccare gratuitamente !!! ma leggi quello che scrivi ? quando qualcuno prova a dire che può esistere qualcosa di migliore delle macchine Italiane scalpitate e vi affrettate a tacciare di poca obiettività l'altro !!! ma io non ho mai offeso nessuno se prima non lo si è fatto con me...e proprio tu stipendiato Fiat ti ritieni obiettivo che quando parli del prestigio Alfa Romeo salti via un bel ventennio di storia del marchio del biscione !!!....aprite dei post intotolati "La kamal batterà la X5 ecc..." riferito una macchina che vedremo tra tre anni, ma smettetela !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault Megane Stefano e' allo stesso livello qualitativo di Golf,ha migliore design,e' migliore come tenuta di strada e' piu' confortevole ed ha abitabilita' alla pari...per cui la valuto superiore alla Golf..

Ma....sei già salito su una Megane....dentro ha una abitabilità a livello di una 147 (auto che nn si compra e nemmeno è stata progettata per avere elevata volumetria interna) dietro forse è più scomoda...e anche il bagaglio di Megane è piccolino...ripeto a me piace Megane come stile (poi se uno vuole una renault abitabile nn si prende megane 2vol)..ma quanto ad abitabilità forse è peggio anche di Golf 97!!

No ritengo che non ci sia mai salito sulla Megane, e nemmeno su una Golf V basta leggere quello che ha scritto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
bè, a furia di salire su 360 modena, f50 gt1 e altre sciccherie del genere si perde un po' il contatto con vetture per comuni mortali

Anche perchè, con tutto il tempo che passa a Laguna Seca, non gli è nemmeno facile VEDERLE, delle auto normali...

direi che è giustificato...

:wink: :wink: :wink: 8) 8)

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettervi a quotare bene vi fa tanto schifo?

negli ultimi 3 messaggi si è recuperato, ma tutti quelli prima, nello scambio tra tomhagen e desmo, sono annegati nell'oblio di un quoting estremamente confuso.

:roll::roll:

ciao ciao!!

Aggiungo, oltre alle citazioni multiple... ma perchè questi battibecchi:

io detto X, tu hai detto Y, hai detto prima questo, poi hai detto quest'altro, ma io intendevo...

Cerchiamo di rientrare in una discussione più serena, lasciando da parte il "personale", i topic diventerebbero più leggeri da sfogliare e più interessanti. Ok? :?: :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No Stefano trovo la Megane abitabile quando la Golf..non trovo eccezionale l'abitabilita' di Golf in confronto con altre vetture 2V come la Mazda 3 5p o la Stilo 5p..ma Megane 5p e Golf 5p come abitabilita' sono allo stesso livello.....

Si come ho riso..ora Velox perche non intervieni chi offende gratuitamente me personalmente sono i personaggi sopra.....Tomhagen &co un po di obbiettivita..

e chiedo pure il tuo intervento per la frase...stipendiato Fiat dell'individuo Maxsona...e' a dir poco offensiva e al 100% personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

No Stefano trovo la Megane abitabile quando la Golf..non trovo eccezionale l'abitabilita' di Golf in confronto con altre vetture 2V come la Mazda 3 5p o la Stilo 5p..ma Megane 5p e Golf 5p come abitabilita' sono allo stesso livello.....

Si come ho riso..ora Velox perche non intervieni chi offende gratuitamente me personalmente sono i personaggi sopra.....Tomhagen &co un po di obbiettivita..

e chiedo pure il tuo intervento per la frase...stipendiato Fiat dell'individuo Maxsona...e' a dir poco offensiva e al 100% personale.

Perchè ? non sei un dipendente Fiat ? ritieni che i tuoi commenti sia sempre liberi da questo fatto ? non mai ammesso che macchinacce che hanno fatto Alfa e Lancia per 15 anni nemmeno se le hai davanti al naso...

Link al commento
Condividi su altri Social

No Stefano trovo la Megane abitabile quando la Golf..non trovo eccezionale l'abitabilita' di Golf in confronto con altre vetture 2V come la Mazda 3 5p o la Stilo 5p..ma Megane 5p e Golf 5p come abitabilita' sono allo stesso livello.....

.

Bè io sto comodo su tutte le auto..anche la Lotus Elise....cmq nn ho detto che Golf V ha un abitabilità eccezzionale...davanti cmq è larghissima..(mi da lo stesso effetto a me un pò sgardevole della 307 sui sedili anteriori)..dietro peggio di stilo e focus (mazda 3 la vedrò la motor show)ma meglio di Golf IV e appunto di Megane che è piuttosto avvolgente e sportiva..per altri angusta!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.