Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

l ho fatto mettere in concessionaria

quando ho ordinato la macchina o ordinato anche lo spoiler

cmq nn e quello grosso

io l ho pagato 180 euro mi sembra con il montaggio e verniciatura

e sulla clio bianca sta veramente bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina ho fatto un salto in concessionaria a chiedere un paio di cosucce.

Fortunatamente il venditore con cui ho trattato (e litigato) non c'era e al suo posto ho trovato praticamente il padrone della concessionaria che e' stato molto gentile e mi ha fatto provare il mio ipod touch su una twingo che aveva il connection box.

Meno male che non l'ho preso:P Con l'ipod touch si comanda dall'ipod come faccio io con solo le prese aux e un cavo da 1 euro:shock:, anche se a differenza mia li lo ricarica pure.

Tra l'altro per attaccarlo serve un cavo (che vendono loro alla modica cifra di 30 e rotti euro...) in piu' per attaccarlo. Ora non so se con il normale cavo che uso per attaccarlo al pc funzionava (non l'avevo dietro).

Ho chiesto quanto veniva il braciolo e i battitacco, e mi ha sparato 250 euro compreso montaggio.

Qualcuno ha notizia se i prezzi sono allineati? a me sembra decisamente troppo, a sto punto prendo qualcosa aftermarket che mi costa la meta' se non un terzo...:bada:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho fatto un salto in concessionaria a chiedere un paio di cosucce.

Fortunatamente il venditore con cui ho trattato (e litigato) non c'era e al suo posto ho trovato praticamente il padrone della concessionaria che e' stato molto gentile e mi ha fatto provare il mio ipod touch su una twingo che aveva il connection box.

Meno male che non l'ho preso:P Con l'ipod touch si comanda dall'ipod come faccio io con solo le prese aux e un cavo da 1 euro:shock:, anche se a differenza mia li lo ricarica pure.

Tra l'altro per attaccarlo serve un cavo (che vendono loro alla modica cifra di 30 e rotti euro...) in piu' per attaccarlo. Ora non so se con il normale cavo che uso per attaccarlo al pc funzionava (non l'avevo dietro).

Ho chiesto quanto veniva il braciolo e i battitacco, e mi ha sparato 250 euro compreso montaggio.

Qualcuno ha notizia se i prezzi sono allineati? a me sembra decisamente troppo, a sto punto prendo qualcosa aftermarket che mi costa la meta' se non un terzo...:bada:

Mi sembra un prezzo esagerato...il battitacco costa 50 euro....il bracciolo lo hanno tolto dal sito e purtroppo non ricordo il prezzo. Se fossi in te prenderei solo il battitacco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho fatto un salto in concessionaria a chiedere un paio di cosucce.

Fortunatamente il venditore con cui ho trattato (e litigato) non c'era e al suo posto ho trovato praticamente il padrone della concessionaria che e' stato molto gentile e mi ha fatto provare il mio ipod touch su una twingo che aveva il connection box.

Meno male che non l'ho preso:P Con l'ipod touch si comanda dall'ipod come faccio io con solo le prese aux e un cavo da 1 euro:shock:, anche se a differenza mia li lo ricarica pure.

Tra l'altro per attaccarlo serve un cavo (che vendono loro alla modica cifra di 30 e rotti euro...) in piu' per attaccarlo. Ora non so se con il normale cavo che uso per attaccarlo al pc funzionava (non l'avevo dietro).

Ho chiesto quanto veniva il braciolo e i battitacco, e mi ha sparato 250 euro compreso montaggio.

Qualcuno ha notizia se i prezzi sono allineati? a me sembra decisamente troppo, a sto punto prendo qualcosa aftermarket che mi costa la meta' se non un terzo...:bada:

Il bracciolo anche da me mi avevano sparato 150€ compreso il montaggio,ma non l'ho preso.

Pero ho fatto montare i deflettori di aria piu i 2 battitacco,il tutto a 100€ compreso il montaggio.

Per il bracciolo ce ne sono un centinaio di modelli a prezzi che partono da 20€ in su!!!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un prezzo esagerato...il battitacco costa 50 euro....il bracciolo lo hanno tolto dal sito e purtroppo non ricordo il prezzo. Se fossi in te prenderei solo il battitacco...

L'audio connection era solo una curiosita' mia, mi arrangio alla grande con la presa aux.

Io volevo prendere il braciolo (visto la mancanza di portaoggetti sono costretto a riporre tutto nel cassettino davanti al passeggero. Molto scomodo) e i battitacco o le minigonne laterali visto che avendo i cerchi da 15 l'auto sembra un piccolo suv talmente e' alta:P.

Cmq tu dici che e' alto vero? Hum... domani provo un'altro concessionario piu' vicino vediamo se mi sparano gli stessi prezzi prendo tutto aftermarket

Link al commento
Condividi su altri Social

L'audio connection era solo una curiosita' mia, mi arrangio alla grande con la presa aux.

Io volevo prendere il braciolo (visto la mancanza di portaoggetti sono costretto a riporre tutto nel cassettino davanti al passeggero. Molto scomodo) e i battitacco o le minigonne laterali visto che avendo i cerchi da 15 l'auto sembra un piccolo suv talmente e' alta:P.

Cmq tu dici che e' alto vero? Hum... domani provo un'altro concessionario piu' vicino vediamo se mi sparano gli stessi prezzi prendo tutto aftermarket

ottima idea ;) facci sapere poi eventualmente il prezzo finale...perchè possono interessare anche a me minigonne e battitacco :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un'altra domanda da porvi.Qualcuno di voi ha comprato il portaocchiali sulla Clio???Mi ricordo che il concessionario mi sparo una grande cifra che non ricordo nemmeno.Se c'e qualche persona disponibile che mi possa dare la misura della distanza delle 2 viti dal lato guidatore?Cioe,dove ci dovrebbe essere la maniglia?Ne ho trovato un su internet a 13€ ma la distanza e 14cm....Attendo vostre notizie

X TURBO 89

Te lo ricordo io di postare le foto...:lol::lol::lol::lol:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ero spiegato male io . comunque per aftermarket intendevo dopo l'acquisto della vettura cmq grazie per le risposte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

per farvi sbavare un po vi posto queste foto della clio con il nuovo kit sportivo renault; molto semplice direi ma rende la clio decisamente più sportiva.

th_20100107145758_renault-ws-3.jpg

th_20100107145252_Renault_Clio_and_Megane_World_Series_special_editions_unveiled_for_UK_photo08.jpg

8-)

A voi i commenti!!! ;)

La mia unica nota negativa è il pezzo dietro che si attacca al paraurti...precisamente lo scarico finto il quale ci azzecca davvero poco con il resto della macchina...poi potevano farlo molto meglio...o per lo meno fare una modifica allo scarico per farsi che gli scarichi escano da li. Lasciando tutto così escono da sotto essendo che il finale classico punta in basso.

Modificato da RaVeN87

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.