Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ognuno con i suoi oggetti è libero di fare quello che gli pare, se vi va montatele, però non inventate la storia che sono legali perchè non è così e regazzoni fa bene a specificarlo.

L'importante è sempre sapere le possibili conseguenze delle scelte che si fanno.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@Riccintosh: Ho letto che hai gli antiturbo montati, ti hanno dato qualche problema? a me il finestrino lato guida sale con un pò di difficoltà e mi sa che la colpa è dell' antirbolenza che premetto è l'originale renault

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti,

ho un problema! la mia clio s'è messa a far uno strano "lavoro": da ieri, quando apro le portiere col telecomando, mi apre anche il portellone posteriore!! -strano-ho pensato, dato che io non ho il telecomando col tasto anche per il portellone, ma quello con solo i due tasti dia apertura/chiusura, quindi scartata l'ipotesi si sia bloccato/incastrato/andato in corto il telecomando..

Ma questo è stato solo l'inizio! ora succede anche che me lo riapra dopo averlo chiuso manualmente, a volte subito, a volte dopo un poco.. ieri sera me l'ha fatto mentre stavo già partendo!! :pz

a qualcuno è già successo? che potrà essere? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

@Riccintosh: Ho letto che hai gli antiturbo montati, ti hanno dato qualche problema? a me il finestrino lato guida sale con un pò di difficoltà e mi sa che la colpa è dell' antirbolenza che premetto è l'originale renault

Avevo fatto un discorso lungo ma haimè si è cancellato e ho perso la voglia di riscriverlo. La sostanza era che : fatti montare gli antiturbo da uno competente perchè ci sono molti "meccanici" che non hanno idea di come si fà. cmq dentro la confezione c'era un coso di plastica che serve ad allargare la guida del finestrino, con quella dovresti risolvere anche da solo.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti,

ho un problema! la mia clio s'è messa a far uno strano "lavoro": da ieri, quando apro le portiere col telecomando, mi apre anche il portellone posteriore!! -strano-ho pensato, dato che io non ho il telecomando col tasto anche per il portellone, ma quello con solo i due tasti dia apertura/chiusura, quindi scartata l'ipotesi si sia bloccato/incastrato/andato in corto il telecomando..

Ma questo è stato solo l'inizio! ora succede anche che me lo riapra dopo averlo chiuso manualmente, a volte subito, a volte dopo un poco.. ieri sera me l'ha fatto mentre stavo già partendo!! :pz

a qualcuno è già successo? che potrà essere? :pen:

Hai per caso qualche avaria all'airbag? potrebbe essere quello anche a me lo faceva. pertala alla renault, col computer dovrebbero individuare il problema.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o un post di CL@udio è stato cancellato???

Cl@udio si è limitato semplicemente a raccontare il punto di vista di un'amico vigile,cos'è ci mettiamo anche a fare censura???

Modificato da jessse
Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o un post di CL@udio è stato cancellato???

Cl@udio si è limitato semplicemente a raccontare il punto di vista di un'amico vigile,cos'è ci mettiamo anche a fare censura???

Si...e anche uno tuo...

Guarda...non si tratta di censura ma se si trattano argomenti che il moderatore ritiene che vìolino il regolamento li può eliminare.

Te lo dico da ex-mod

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo fatto un discorso lungo ma haimè si è cancellato e ho perso la voglia di riscriverlo. La sostanza era che : fatti montare gli antiturbo da uno competente perchè ci sono molti "meccanici" che non hanno idea di come si fà. cmq dentro la confezione c'era un coso di plastica che serve ad allargare la guida del finestrino, con quella dovresti risolvere anche da solo.

Il fatto è che la confezione non me l'hanno data perchè li hanno montati in concessionaria direttamente. Che mi consigli di fare?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che la confezione non me l'hanno data perchè li hanno montati in concessionaria direttamente. Che mi consigli di fare?
Torna in concessionaria e esponigli il problema, quel coso di plastica loro ce l'hanno sicuramente per darti una passata alla guida del vetro. Tempo di esecuzione 10 secondi

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o un post di CL@udio è stato cancellato???

Cl@udio si è limitato semplicemente a raccontare il punto di vista di un'amico vigile,cos'è ci mettiamo anche a fare censura???

Evidentemente è ora che tu ti legga il Regolamento di Autopareri.

Ultimo avvertimento: alla prossima violazione grave (e quest'ultima lo è e non è la prima) la punizione può essere il Ban.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.