Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

cerchio3t.jpg

L'ho scoperto, ahimè, giovedì, facendo un salto dal conce. Devo controllare quelli della Stilo che sono nella cantina dei miei (la mia è troppo piccola per ospitarli), ma è probabile siano dei 91V come quelli estivi che monta ancora. Vuol dire che cercherò di fare un nuovo scambio con il gommista che mi aveva venduto quelli della Stilo, prendendosi quelli della A147. Il conce mi ha proposto un pacchetto unico per la Yeti, termiche e cerchi in ferro, sui 700 eurini. Però sono cerchi neri e non mi piacciono. Devo dire che ci sarebbe la conmodità del deposito presso di loro. Non so, ci devo meditare un po' sopra. :pen: Ma devo fare in fretta, la piccola dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni.:D
Modificato da Guido_B
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Coniloro, sono un "maniaco" della precisione e sapere che cmq e' un dato comune a molti e anche alla Tiguan mi tranquillizza...

ps: che figata sto' forum

Domanda: avete fatto qualche tuning alla Yeti?' (fari posizione o frecce a led..etc etc..) magari vi copio..;)

andrea

Per i fari allo xeno... Ho lo stesso problema sulla mia! Se si gira su internet si scopre che anche il tiguan ha lo stesso problema... Dovrebbe essere quindi normale e dovuto al Fatto che il faro e' bloccato in due punti e non quattro per via dello funzione adattattiva!

Ti consiglio di vedere su internet..magari su ebay annunci o subito.it. Si trovano dei cerchi da 16 in ferro del gruppo vw a prezzi che si aggirano sui 100 euro totali.ochio pero' che siano di buona qualita' o magari proprio quelli originali...perché altrimenti prendono presto la ruggine:( per la compatibilità occorre tenere presente la generazione golf 2004 in poi e la passat dal 2006 in poi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei tornare sulla questione "fruscio" visto che ieri ho fatto un po' di autostrada...ma questo famigerato rumore è quello che si avverte sopra i 110km?

No perché è perfettamente normale avvertirlo su una macchina così alta dotata di mancorrenti e specchietti cosi ingombranti come è perfettamente normale sentire "tom tom tom" se si viaggia a velocità sostenuta con i finestrini posteriori abbassati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei tornare sulla questione "fruscio" visto che ieri ho fatto un po' di autostrada...ma questo famigerato rumore è quello che si avverte sopra i 110km?

No perché è perfettamente normale avvertirlo su una macchina così alta dotata di mancorrenti e specchietti cosi ingombranti come è perfettamente normale sentire "tom tom tom" se si viaggia a velocità sostenuta con i finestrini posteriori abbassati.

No, no...un attimo qua' si parla di un SIBILO....molto peggio del fruscio!

Oggi ho fatto un giro di lavoro in Umbria e sono tornato a Roma solo ora...in somma 500 Km...

Se tengo il finestrino lato guida abbassato di 1...2 mm il sibilo sparisce..pero' questo non e' e non vuole essere il sistema ultimo per rimediare...

Devo capire cosa posso fare...se solo avessi piu' tempo...cazzzzz :(r

E' veramente fastidioso!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei tornare sulla questione "fruscio" visto che ieri ho fatto un po' di autostrada...ma questo famigerato rumore è quello che si avverte sopra i 110km?

No perché è perfettamente normale avvertirlo su una macchina così alta dotata di mancorrenti e specchietti cosi ingombranti come è perfettamente normale sentire "tom tom tom" se si viaggia a velocità sostenuta con i finestrini posteriori abbassati.

Per il "Tom tom tom" che dici, va bene...sara' normale...ok!

ma per il sibilo ...mah!....io lo sento superati i 70km/h ed e' un po' fastidioso...

pensavo di aver risolto (e per un po' di tempo lo e' stato) muovendo lo specchietto (a proposito non e' molto utile postare una foto...si tratta di millimetri ...) ma da un po' e' ri-apparso....probabilmente (anzi sicuramente) avro' spostato lo specchietto ... non appena torna "il bel tempo" riprovo (i miei specchietti ahime' non sono ripiegabili elettricamente...a marzo questo optional non esisteva!! :(r)

Ne ho una nuova pero' adesso....il riscaldamento ....a me capita che se lascio sulla posizionee caldo a volte mi esce aria fredda...devo ruotare la monopola verso il freddo e poi di nuovo verso il caldo e allora funziona....

Ad ogni modo a parte queste "marginalita'" e' una macchina fantastica ...sono stra-soddisfatto!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Ragazzoni...e' importante rimanere suquanto permesso...altrimenti...so' dolori!

io avrei intenzione di applicare i listelli sottoporta, prendere 4 cerchi e 4 coperture termiche poi magari gli stikers sul cofano,

le protezioni ai passaruota e qualche piccola altra cosa come le luci potenziate nel vano bagagli...

Fin qua' credo di essere apposto! ;)

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il "Tom tom tom" che dici, va bene...sara' normale...ok!

ma per il sibilo ...mah!....io lo sento superati i 70km/h ed e' un po' fastidioso...

pensavo di aver risolto (e per un po' di tempo lo e' stato) muovendo lo specchietto (a proposito non e' molto utile postare una foto...si tratta di millimetri ...) ma da un po' e' ri-apparso....probabilmente (anzi sicuramente) avro' spostato lo specchietto ... non appena torna "il bel tempo" riprovo (i miei specchietti ahime' non sono ripiegabili elettricamente...a marzo questo optional non esisteva!! :(r)

Ne ho una nuova pero' adesso....il riscaldamento ....a me capita che se lascio sulla posizionee caldo a volte mi esce aria fredda...devo ruotare la monopola verso il freddo e poi di nuovo verso il caldo e allora funziona....

Ad ogni modo a parte queste "marginalita'" e' una macchina fantastica ...sono stra-soddisfatto!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il "Tom tom tom" che dici, va bene...sara' normale...ok!

ma per il sibilo ...mah!....io lo sento superati i 70km/h ed e' un po' fastidioso...

pensavo di aver risolto (e per un po' di tempo lo e' stato) muovendo lo specchietto (a proposito non e' molto utile postare una foto...si tratta di millimetri ...) ma da un po' e' ri-apparso....probabilmente (anzi sicuramente) avro' spostato lo specchietto ... non appena torna "il bel tempo" riprovo (i miei specchietti ahime' non sono ripiegabili elettricamente...a marzo questo optional non esisteva!! :(r)

Ne ho una nuova pero' adesso....il riscaldamento ....a me capita che se lascio sulla posizionee caldo a volte mi esce aria fredda...devo ruotare la monopola verso il freddo e poi di nuovo verso il caldo e allora funziona....

Ad ogni modo a parte queste "marginalita'" e' una macchina fantastica ...sono stra-soddisfatto!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.