Vai al contenuto

incredibile leggete cosa prova easy driver su rai uno !!!!


Messaggi Raccomandati:

Da qui si capisce che sia il programma ma sopratutto 4R vengono pagati di brutto per far pubblicità (visto che le auto che guidano le elogiano sempre) ad auto poco venduto ......

Articolo preso dal sito di 4R:

Nella puntata del 29 di novembre, i nostri "autisti per caso" si trovano a Roma: Ilaria alla guida della limousine di origine Mercedes, la Maybach "57"; Marcello a bordo dell'anticonformista Rover "Streetwise".

Durante il percorso in notturna, Ilaria e Marcello illustrano anche i luoghi incantati che attraversano: dalla Fontana di Trevi alle Terme di Caracalla, attraversando la passeggiata archeologica e la Cristoforo Colombo, fermandosi ad ammirare piazza Navona all'alba per poi ritrovarsi sotto la Terrazza che dà sui Fori Imperiali. A fine puntata, al solito, gli esperti di "Quattroruote" stilano la pagella tecnica di entrambe le auto.

Molte le rubriche in programma: da "Moto&Moto", con un viaggio nel deserto, ad "Anteprima", che illustra le novità di casa Lexus, a "Retro" con una retrospettiva dedicata a Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Non penso che uno che vede la prova della Maybach 57 su easy rider, prenda e se la vada a comprare :lol: non penso che Mb paghi la Rai per pubblicizzare un auto del genere...

....però ha la voglia :D:D:D:D 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: la Rover mi è simpatica e mi piace proprio :)

Ma avete notato, polemiche sulle scelte delle auto a parte, che è sempre l'Ilaria nazionale a spupazzarsi sulla più bella, costosa, performante ... insomma, la meglio delle due auto che presentano?

E poi dicono "donne al volante ..." :D :D :D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh :roll:

scusa ma non capisco, è una prova televisiva.

Mica penserai che MB paghi 4R e la rai per incrementare le vendite della Maybach :shock:

effettivamente...

sembra quasi l'opposto e cioè che per non essere accusati di essere di parte stiano cercando le macchine più invendibili o inacessibili :shock:

boh.. il lato buono è che, se non altro quella trasmissione serve a mostrare scorci d'Italia caratteristici ma poco conosciuti

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
E poi dicono "donne al volante ..." :D :D :D

Si, come quando elogiava la tenuta di strada della Murcielago sui tornanti, grazie alla trazione 4x4...

"la trazione integrale si sente ed infonde grande sicurezza. l'ho provata prima sui tornanti ecc..."

[citazione]

ma per favore...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi dicono "donne al volante ..." :D :D :D

Si, come quando elogiava la tenuta di strada della Murcielago sui tornanti, grazie alla trazione 4x4...

"la trazione integrale si sente ed infonde grande sicurezza. l'ho provata prima sui tornanti ecc..."

[citazione]

ma per favore...

ciao ciao!

Perfettamente d'accordo sul "sommo livello" (eufemismo, ma chi glieli scrive i testi? :D ) dei commenti :)

Volevo solo far notare come la parte dello "sfigato" la reciti il maschietto, mentre la femminuccia si cucca i "mostri" ... quasi costantemente :D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'Ilaria è un'incompetente di primo livello, questa a mala pena ha patente b, forse, quando parla si vede che sta recitando una parte o addirittura sembra che legga, questa non ne capisce un CAXXO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.