Vai al contenuto

Dacia Sandero Stepway I (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottimo, speriamo che faccia un pò di numeri e mettano anche la versione 4x4...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
ottimo, speriamo che faccia un pò di numeri e mettano anche la versione 4x4...

Bisogna avere spazio per ospitare un differenziale posteriore e l albero di trazione il telaio della Clio non credo che lo permetta. Infatti la panda 4x4 ha un telaio rialzato lo stesso delle panda a metano (in questo secondo caso lo spazio vuoto che non ospita il differenziale e l albero viene riempito dalle bombole).Tecnicamente una Sandero integrale può essere costruita con modifiche al telaio ma è un prezzo che una low cost non sempre può permetterselo, e poi non scordiamoci che è in preparazione un Suv Dacia che utilizzerà telai Nissan (marchio appartenente allo stesso gruppo) in questo caso si potrà vedere una 4x4 Dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.. anche per questa sono usciti i prezzi :)

è carina e non costa nulla..

Meno di una Panda decentemente accessoriata, avesse avuto un 10/20 cm in meno sarebbe stata perfetta come auto per terrone/barbone come il sottoscritto. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna avere spazio per ospitare un differenziale posteriore e l albero di trazione il telaio della Clio non credo che lo permetta. Infatti la panda 4x4 ha un telaio rialzato lo stesso delle panda a metano (in questo secondo caso lo spazio vuoto che non ospita il differenziale e l albero viene riempito dalle bombole).Tecnicamente una Sandero integrale può essere costruita con modifiche al telaio ma è un prezzo che una low cost non sempre può permetterselo, e poi non scordiamoci che è in preparazione un Suv Dacia che utilizzerà telai Nissan (marchio appartenente allo stesso gruppo) in questo caso si potrà vedere una 4x4 Dacia.

lo so che costerebbe di più ma io ce la vedo più in là una versione stepway 4x4 :)...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

nessuna fragatura, costa tanto ed è anche un'ottima auto tuttofare ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuna fragatura, costa tanto ed è anche un'ottima auto tuttofare ;)

Ma cacchio io ho guardato sul sito Dacia... è full optional!

La fregatura sulla stepway c'è....è la versione a benzina che consuma come la mia kalos: uno sproposito :D

Ma se prendi la versione diesel (che costa un po' di più) il problema è aggirato e hai una macchina grande come la sedici o il suzuki sx4 al prezzo di una panda.

Sconvolgente.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cacchio io ho guardato sul sito Dacia... è full optional!

La fregatura sulla stepway c'è....è la versione a benzina che consuma come la mia kalos: uno sproposito :D

Ma se prendi la versione diesel (che costa un po' di più) il problema è aggirato e hai una macchina grande come la sedici o il suzuki sx4 al prezzo di una panda.

Sconvolgente.

Va considerato anche che la sx4 e la sedici sono delle 4x4, la Stepway invece no.

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.