Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di Francia 2009: Le Mans


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto, lo spettacolo è stato penoso, però le regole sono uguali per tutti. Diamo merito a chi ha saputo giocarsela, se Rossi avesse vinto con l'azzardo che ha fatto rimontando chi gli era davanti, oggi il tenore dei commenti sarebbe ben diverso e innalzereste un Magnificat in suo onore :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

4 piloti in 9 punti?

Gare che non vedono solo 2 protagonisti?

L'anno scorso dopo un buon inizio la Michelin ha mollato il colpo...e avevamo già assistito al monogomma, solo che la gomma giusta ce l'avevano solo Rossi e Stoner.

Quest'anno abbiamo almeno la certezza che tutti avranno le stesse possibilità fino alla fine.

E scusa se è poco..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

gare rimandate il lunedì non ce ne sono state l'anno scorso..idem continue piogge in tutte le salse con cambi di moto no stop, fermi, ripartenze ecc ecc..mancava solo il landini testacalda come safety car ed abbiamo visto tutto..

non mi pare che si sia giocato molto IN PISTA..una cosa nella norma..

inoltre c'erano pochi avversari capaci di fare qualche cosa: melandri girava peggio delle kr, la kawasaki era incolore dava fastidio come un doppiato..insomma, non c'era niente di che..

oggi ci sono i ragazzini che fanno molta bagarre, altrimenti sarebbe stata una gara anonima, peggio di quello che ci hanno fatto sorbire..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa perdere il sonno il discorso della moto2...motori che vengono estratti a sorte,monofornitore,riconsegna alla federazione..vuoi fare le prove?cattati un cbr demolito , estirpagli il motore e gira con quello....:pz:pz:pzma la smettiamooooooooo?::~:(r

ah si,dicono che torna michelin:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara rimandata al lunedì cosa c'entra con il monogomma? lì il problema erano i riflettori con pista bagnata.. ;);) Mica un problema di gomme.

appunto. i piloti con punteggi così ravvicinati ci sono stati proprio per questi disastri tecnici e la gestione sportiva pacco di questo mondiale, NON perché con la sola gomma giapponese tutti vanno uguali..sono convinto che, se ci fossero stati differenti fornitori, alle STESSE condizioni di gara di quest'anno, si sarebbe avuto il medesimo risultato..

pensa solo quando capitava che il sabato si girava a canna e la domenica andavi a spasso..la stessa cosa sarebbe potuta succedere quando han rimandato la gara di lunedì: se magari domenica potevi avere problemi, lunedì sarebbe svanito tutto e quindi si dava la colpa alle gomme..

ah si,dicono che torna michelin:lol:

ma non si era trasferito a barletta?:b1

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Può essere benissimo... in fondo il fatto che sia il più forte non significa che lo sarà per sempre. E' impossibile.

E si sa che il primo avversario è il proprio compagno di squadra, perchè ha la tua stessa moto. E' ovvio che Rossi, dovesse malauguratamente arrivare secondo nel mondiale, preferirebbe essere battuto da Stoner, piuttosto che da Lorenzo. (anche se non lo ammetterebbe mai per ragioni di squadra).

:o Era una battuta riferita a tutte le pippe parapsicologiche che ci fanno quelli di Merdaset! :-P:lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi mi ricorda molto la mentalità di Schumacher: tentare di vincere sempre!

Questo tipo di condotta evidentemente ogni tanto è causa di errori, ma i grandi campioni spesso sono fatti così e a loro va tutta la mia ammirazione.

Era una gara in cui poteva vincere, essere prudenti o accontentarsi non è da lui in questi casi.

Sarà anche caduto, ma non starei a cercare motivazioni particolari, un errore può essere anche semplicemente un errore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.