Vai al contenuto
  • 0

Dubbio su acquisto v50


FlyMav

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi presento intanto il mio nome è salvo. Vengo al dunque. Ho una grossa incertezza sull'acquisto di un V50: Secondo voi meglio la V50 1.6d; Oppure la 1.8 trifuel? E secondo voi vale la pena spendere 2400 euro in più per la versione momentum rispetto alla kinetik?!? Attendo risposte ragazzi e già vi ringrazio per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Salvo e benvenuto:b35. Per la scelta del motore dipende se dalle tue parti la rete di distribuzione del GPL è capillare e se ci sono blocchi del traffico a causa delle emissioni di CO2: in questo caso la 1.8 trifuel 125 cv (se non sbaglio) fa al caso tuo.

Altrimenti punterei sul 1.6d: ce l'ho sulla c30 ed è abbastanza brioso, come prestazioni siamo lì con il trifuel, il diesel forse avrà un pò più di ripresa. Quest'ultimo in 11.000 km non mi ha dato mai probemi (e ci mancava pure..), comunque è un motore collaudatissimo montato da altri marchi (peugeot, citroen, mazda)

Riguardo l'allestimento non mi ricordo cosa ha il Momentum più del Kinetic (sicuramente i cerchi in lega): la mia Kinetic l'ho presa a km zero ma ha diversi accessori, adesso non so se corrispondono a quelli della versione Momentum.

Comunque se vai da un conce Volvo fatti dare un depliant, le dotazioni dei vari allestimenti mi ricordo che sono spiegate benissimo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si io abito in città con vari blocchi del traffico ecc... ecc... quindi direi per la 1.8 trifuel, ma l'unica cosa che mi fa pensare e se prenderla kinetic o momentum: Io prenderei un modello con montato : cerchi in lega, vernice metallizata e fendinebbia, la momentum avrebbe in piu compiuter di bordo (assolutamente inutile per me) vetri trattati, selleria in materiale sintetico e cruise control. Secondo me spendere 2400 euro in più non ne vale la pena!?! VOi che dite?!La 1.8 Va bene?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Momentum ha fendinebbia e cerchi in lega (da '16), la vernice metallizzata è a richiesta per ogni allestimento; gli interni della Momentum sono molto belli e ben fatti (io ce li ho nonostante abbia la Kinetic), nella differenza di 2400 € non so se è compreso qualcos'altro.

Il 1.8 non so dirti se è affidabile perchè è da pochissimo che è stato convertito anche a GPL

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

SI io ho tutto della momentum tranne gli interni che ho quelli della kinetik che secondo il mio punto di vista durano piu al lungo perche sono in tessuto come la mia golf, comunque sono punti di vista. A me piacerebbe sentire qualcuno che ne ha una. Come prezzo 18.500+ Permuta VW Golf IV 1.9 Tdi 115 cv km 170.000?? Ti sembra molto!??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

2400 euro per:

cerchi in lega

computer di bordo

cruise control

fendinebbia

trattamento cristalli anteriori

parti esterne in colore carrozzeria

sensore pioggia

tessuto più bellino

retrovisore interno antiabbagliamento

valuta te se ti interessa avere una macchina più bellina esteticamente e se gli optional ti possono essere utili ;)

per il gpl controlla se hai distributori comodi vicino a casa o nei tuoi tragitti abituali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me non vale la pena di prendere la Momentum, gli interni sono più belli ma per 2500 cocozze mi pare troppo

e sulla kinetic avresti ugualmente cerchi in lega e fendinebbia........gli altri accessori sono carini ma sono la fiera dell'inutilità, se ti appassionassero non avresti il dubbio, ma mi pare di capire che ti interessano relativamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma avevo letto qui sul forum massimo un mese fa che c'è già una gamma nuova con nuovi allestimenti Polar che sostituiscono i precedenti.

Anche voi che i conce volvo o chiudono o affiancano a volve marche tipo DR o mahindra?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.