Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che si rschia nel 2007/2008 di avere:

159 su base Premium

149 su base Compact

GT su base Tipo II mod.

Nessuna azienda accetterebbe i costi di tale soluzione

Una soluzione di compormesso e'

Fino al 2008 avere

149/159 su base Premium

GT su base Tipo II

E nel 2008 sostituire la GT con la Coupe Alfa seg B basata su Pianale Punto ( e prodotta a Melfi )

Ovvio 149-159 stesso pianale..... la prossima GT derivata da 149 se s ifarà avrà il pianale di 149.

La Piccola derivata da Punto è un discorso apparte....... non centra nulal con GT.

Secondo me la GT attuale quando verrà dismessa la linea di 147 verrà data a qualche carroziere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche avevi qualche dubbio che non facessero un'Alfa????????

La cosa importante da dire (tanto per cambiare....!!!!!) invece nella giornata di ieri è che....

La 149 era presente,

La Stilo2 era presente

e invece della Delta non c'era traccia e nessuno sapeva nulla!

Brava Fiat!

Quella che ha piu bisogno di un'auto di quel segmento come sempre è la piu abbandonata, complimenti! Anche nell'anno dei 100 anni Lancia.. :-(

Chi ti ha detto che Delta non abbia un clinc test tutto suo? Come fu per Brera??

Ma soprattutto chi ti ha detto che sto tizio non ci stia raccontando una marea di stronzate?

Per favore non fasciamoci la testa prima di cadere!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la GT attuale quando verrà dismessa la linea di 147 verrà data a qualche carroziere.

Bè se GT avrà ancora mercato dal 2008 in poi penso anch'io così.

Mi sono un pò perso ma brera e brera spider la fanno a pomigliano o alla pinin?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se GT avrà ancora mercato dal 2008 in poi penso anch'io così.

Mi sono un pò perso ma brera e brera spider la fanno a pomigliano o alla pinin?

Effettivamente...... fino al 2008 .......... cmq Brera è fatta a grugliasco da pinim. (infatti quando sono andato in montagna ho incontrato una bisarca piena di brera blu 3.2.-

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ti ha detto che Delta non abbia un clinc test tutto suo? Come fu per Brera??

Ma soprattutto chi ti ha detto che sto tizio non ci stia raccontando una marea di stronzate?

Per favore non fasciamoci la testa prima di cadere!

conosco bene il tizio. ho ricevuto da lui in diretta le info, so che ha delle foto, di regola è una persona affidabile e comunque ieri di Delta non c'era traccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco bene il tizio. ho ricevuto da lui in diretta le info, so che ha delle foto, di regola è una persona affidabile e comunque ieri di Delta non c'era traccia.

Beh non voglio rovinarvi la festa....... ma se il tizio se ne esce ncon le foto ... sono CAZZI SUOI. senza mezzi termini :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche avevi qualche dubbio che non facessero un'Alfa????????

La cosa importante da dire (tanto per cambiare....!!!!!) invece nella giornata di ieri è che....

La 149 era presente,

La Stilo2 era presente

e invece della Delta non c'era traccia e nessuno sapeva nulla!

Brava Fiat!

Quella che ha piu bisogno di un'auto di quel segmento come sempre è la piu abbandonata, complimenti! Anche nell'anno dei 100 anni Lancia.. :-(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.