Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Controcorrente, ritengo sia la vetta più alta.........:)

Quoto, possono essere due particolari difficili da digerire ma sono fuori dal coro senza essere necessariamente anticonvenzionali. Non so passeranno alla storia del design (come invece tanta roba british ha fatto nel passato), ma li trovo una caratteristica pregevole.

Tra l'altro mi piace pure in bianco! (colore che forse si vorrebbe passato di moda ma che continuo a vedere in giro su auto nuove, oggi in autostarda ho visto una bisarca piena di mx5 RC bianche con cerchi neri...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Strepitosi quegli interni. Dovendo rinnovare quelli del camperino, ecco finalmente a cosa ispirarmi.

Certo una cura delle funzionalità e delle finiture così non è usuale. Quali altre marche fanno cose del genere, a prezzi comparabili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei evitato lo schermo nei poggiatesta, vista la presenza del tablet, ma credo che la potenziale clientela approverá la scelta.

Peró noto solo adesso che la principale notizia qua è un'altra:

The XJ Ultimate is the first Jaguar to be announced that will be available with a new 3.0-litre V6 supercharged petrol engine

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei evitato lo schermo nei poggiatesta, vista la presenza del tablet, ma credo che la potenziale clientela approverá la scelta.

Peró noto solo adesso che la principale notizia qua è un'altra:

Sono davvero curioso di sapere come va!

Si in verità la grande notizia al Beijing International Auto Show è la presentazione dei nuovi motori 2.0 I4 Turbocharged e 3.0 V6 Supercharged (340 CV per XF e XJ e 380 CV per la F-Type) ed è per questo che ho postato il tutto nella sezione dedicata. Per quanto riguarda la nuova XJ Ultimate è stata sviluppata dalla ETO (Engineering to Order) il nuovo reparto di JLR per versioni speciali che tra l'altro hanno già realizzato con successo la XKR-S e la Range Rover Autobiography.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'allestimento non rientra nei miei gusti ma lo reputo oggettivamente importante per proporre l'ammiraglia anche un gradino più sopra.. Ovviamente è totalmente destinato ai nuovi mercati (ricchissimi) emergenti. Che poi, a rivedere bene le foto, direi che hanno saputo non ostentare soprattutto nei colori e negli abbinamenti.. Cosa che -purtroppo- non accade quasi mai soprattutto su berlinone molto più costose ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio dire niente di male, ma non fa per me. Trovo abbastanza difficile proporre oggi come oggi una macchina decente in questo segm. Anache la concorrenza di stoccarda e monaco non mi entusiasmano, ma vedo con piacere che Jag si sta dando da fare. è abbastanza personale, molto asiatica, ma anche abbastanza europea... Spero bene per Jag. Marchio importantissimo per mantenere una diversificazione nei alti segm. industrializzati.

Forza,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella blu, quasi quasi me la prendo visto che mi serve un nuovo tender per il mio jet privato:mrgreen:

Però sulle targhette laterali invece che "Ultimate" ci faccio incidere "Umiltè":mrgreen:

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img853.imageshack.us/img853/1729/xjultimatei.jpg' alt='xjultimatei.jpg'> Uploaded with ImageShack.us

Modificato da cooter

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.