Vai al contenuto

Bugatti Bordeaux (Teaser)


Alfa147Cup

Messaggi Raccomandati:

speriamo che per scimiottare questa non esca una cosa ridicola...

rl-bugatti.jpg

Questa é l'Atlantique di Ralph Lauren (una delle tre esistenti)...bellissima ma neppure la più bella della sua collezione che conta tra le altre la Mercedes SSK del Conte Trossi e una 8C 2900.

Tornando alla Bugatti del topic, sarà sicuramente W16, e penso che avrà il pianale Bentley magari rinforzato con della fibra di carbonio. La linea pare a due volumi riprendendo le idee già espresse nei prototipi EB112.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'esagerazione fa parte del DNA Bugatti...ma non sulle sportive....sulle limousine...con l'esageratissima Royale.....l'errore di VW e' stato quello di fare una supercar esagerata che non c'entra niente col dna bugatti....infatti il momento che la Type 41 Royale e' una vettura di 6,4m(negli anni '30) con passo di 4,3m(!) motorizzata da un 8 cilindri in linea di 12.763cm3(!!!!) e pesava 3.175kg(!!!!!!).....la supersportiva della casa negli anni '40 la type 57 era una vettura motorizzata da un 8 cilindri in linea di 3,3lt...quasi un quarto della cilindrata dell'esageratissima Type41 Royale....

Dunque esagerazione su Bugatti si....ma non su sportive e GT....una vettura rivale di 599 GTB...come Type 57 era rivale di 8c2900...sarebbe molto piu' Bugatti...della Veyron...

Mah, relativo, vogliamo parlare della EB110? Non ha ricevuto tante critiche quanto la Veyron sull'essere o meno una vera Bugatti, ma se vogliamo parlare di esagerazione, anche quella non scherza.

Parentesi sul motore della Royale, era di una locomotiva.

Io credo che con la Veyron abbiano semplicemente creato qualcosa di poco raffinato, pesante (in tutti i sensi), borioso, esagerato per il puro "celodurismo" che evidentemente colpisce anche oltre confine.

La Veyron ja un esagerazione che va ben oltre la cilindrata o la potenza, è come il bambino che vuole sapere sempre tutt e alza sempre la mano, che spintona gli altri per essere in prima fila, senza aspettare il suo turno.

la Veyron vuole essere tutto, e ci riesce, circa, ma senza far tanto innamorare (a parte quelli che amano le auto in ordine di velocità massima o costo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così negativo circa il marchio e come è stato "allevato" fin'ora da VW, infondo attualmente esiste solo un modello.

Quoto però questa frase inerente alla Veyron... Sono altre le auto che mi fanno perdere la testa ;)

la Veyron vuole essere tutto, e ci riesce, circa, ma senza far tanto innamorare (a parte quelli che amano le auto in ordine di velocità massima o costo).
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in pieno Sarge, ora la Bugatti con questa Bordeaux (hic!) sta cercando di andare oltre il concetto tradizionale di premiummmmmmmmmmmmm :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, relativo, vogliamo parlare della EB110? Non ha ricevuto tante critiche quanto la Veyron sull'essere o meno una vera Bugatti, ma se vogliamo parlare di esagerazione, anche quella non scherza.

Io non me lo sogno nemmeno il paragone tra Veyron ed EB110... macchina per cui davvero sbavo. Quella sì che era una vera supersportiva... altro che Veyron con pomello del cambio in diamante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo la differenza sia tutta nello spadroneggiare anzichè eccellere.

VAG non sembra essere dotata di questo tipo di eccellenza che in un certo senso odora quasi di nobiltà, ad oggi l'unica cosa che potrebbe rientrare in questo è la Bentley Brooklands, che però è stata molto ridimensionata dalla Phantom Coupè. I suoi altri prodotti Bentley e Bugatti non riesco proprio a definitli "di classe".

Detto ciò e "appurato" che magari non è il loro campo, assumete gente che ne sia in grado e smettetela di rovinarci i ricordi di gioventù.

Volete fare una super-mega-uber-sotuttoio-berlina?

FANTASTICO!

solo evitate di fare la versione di serie e made in germany della DiMora Natalia.

è un barzelletta vecchia e non farebbe più ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo me un po' è così anche la Lamborghini... mi preparo a valanghe di repliche :mrgreen:

qui è discutibile, di fatto di Lamborghini doc (col vecchio ancora in sella al toro) ce ne sono così poche e così """"vecchie"""" che si fa fatica a dire cosa è una vera Lamborghini e cosa no.

Di sicuro Murcielago e Gallardo non mi emozionano quanto la Diablo che però a sua volta sembrava (con tutto rispetto) una supposta rispetto alla Countach.

Certo quello che mi da più noia è la gestione del marchio, quindi penso di essere d'accordo con te. La Reventòn, a quella cifra, con quegli interni e quelle prestazioni (sia telaistiche che meccaniche) se la potevano tenere, e infatti sono quasi tutti in vendita su jameslist, 9 su 20!

certi marchi sono fatti per restare quello che sono Leggende, mai accanirsi sui cadaveri. (ecco la cavalleria che arriva!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.