Vai al contenuto

Ypsilon bicolore


Robert1

Messaggi Raccomandati:

...avrebbero potuto farla simil mini cooper...con solo it tetto di colore diverso.

A dire il vero,secondo me,certe accoppiate potrebbero anche essere affascinanti altre fanno proprio schifo...

guarda ... in fatto di glamur non si può mai dire..... l'inverosimile può essere di tendenza + di quanto non lo siano le cose già viste......

noto con dispiacere che qui spesso si tenda a voler tradurre su alcune auto cose glà viste.... scordatelo.... non funziona mai.... ferrari stesso diceva che a copiare si arriva secondi....

comunque a mio avviso certi accostamenti sono fantastici... il grigio e il celeste sono fenomenali....

comunque sono quattro pezzi unici.... già regalati a vip

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...avrebbero potuto farla simil mini cooper...con solo it tetto di colore diverso.

A dire il vero,secondo me,certe accoppiate potrebbero anche essere affascinanti altre fanno proprio schifo...

guarda ... in fatto di glamur non si può mai dire..... l'inverosimile può essere di tendenza + di quanto non lo siano le cose già viste......

noto con dispiacere che qui spesso si tenda a voler tradurre su alcune auto cose glà viste.... scordatelo.... non funziona mai.... ferrari stesso diceva che a copiare si arriva secondi....

comunque a mio avviso certi accostamenti sono fantastici... il grigio e il celeste sono fenomenali....

comunque sono quattro pezzi unici.... già regalati a vip

Confermo quanto scrive Fabio. Dal vivo sono bellissime. Forse da queste se ne ricaverà una per la produzione di serie (se vi va ho riportato un parziale resoconto sul motorshow nel forumo mondo dell'auto)

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Motorshow quattro Lancia Ypsilon 'special edition'

Consegna speciale al Motor Show di Bologna. La Lancia ha pensato a 4 pezzi unici della Ypsilon nella versione bicolore (rosso-avorio col glitter, testa di moro-avorio, testa di moro-azzurro, marrone-grigio medio caldo). Due dei pezzi unici sono stati consegnati oggi pomeriggio a due coppie celebri del mondo dello spettacolo: Paola Barale e Raz Degan, Panicucci e il dj Fargetta. Le altre due se le regaleranno sabato le due veline di Striscia la notizia. "Si tratta di una pratica - ha spiegato il direttore marketing di Lancia, Luca De Meo - che è stata ripresa dagli anni '50-'60. Un aspetto un pò glamour di vivere l'auto". De Meo ha poi sottolineato che si sta riflettendo su questo tipo di vettura per vedere se eventuali 'prodotti' possono andare in produzione in futuro".

...CHE VIP TAMARRI HANNO SCELTO...IL POVERO VINCENZO LANCIA SI RIVOLTERA' NELLA TOMBA!!!!

Il testa di moro - azzurro è poi un'accoppiamento abominevole...perchè non limitarsi a più sobri argento-antracite; argento-rosso metallizzato; avorio-verde scuro; azzurro-blu notte??? Bah, forse oggi l'effetto pugno nell'occhio fa tendenza...del resto ora nell'abbigliamento maschile si accoppiano marrone e blu scuro cosa fino a pochi anni fa off limits...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Al Motorshow quattro Lancia Ypsilon 'special edition'

Consegna speciale al Motor Show di Bologna. La Lancia ha pensato a 4 pezzi unici della Ypsilon nella versione bicolore (rosso-avorio col glitter, testa di moro-avorio, testa di moro-azzurro, marrone-grigio medio caldo). Due dei pezzi unici sono stati consegnati oggi pomeriggio a due coppie celebri del mondo dello spettacolo: Paola Barale e Raz Degan, Panicucci e il dj Fargetta. Le altre due se le regaleranno sabato le due veline di Striscia la notizia. "Si tratta di una pratica - ha spiegato il direttore marketing di Lancia, Luca De Meo - che è stata ripresa dagli anni '50-'60. Un aspetto un pò glamour di vivere l'auto". De Meo ha poi sottolineato che si sta riflettendo su questo tipo di vettura per vedere se eventuali 'prodotti' possono andare in produzione in futuro".

...CHE VIP TAMARRI HANNO SCELTO...IL POVERO VINCENZO LANCIA SI RIVOLTERA' NELLA TOMBA!!!!

Il testa di moro - azzurro è poi un'accoppiamento abominevole...perchè non limitarsi a più sobri argento-antracite; argento-rosso metallizzato; avorio-verde scuro; azzurro-blu notte??? Bah, forse oggi l'effetto pugno nell'occhio fa tendenza...del resto ora nell'abbigliamento maschile si accoppiano marrone e blu scuro cosa fino a pochi anni fa off limits...

LANCIA: YPSILON BICOLORE PER BARALE E PANICUCCI

REGALO DI NATALE DI RAZ DEGAN E FARGETTA

Bologna, 4 dic. (Adnkronos) - Regalo di Natale prestigioso per Paola Barale e Federica Panicucci. Le due star della televisione hanno ricevuto una Lancia Ypsilon bicolore appositamente costruita per loro in regalo dai loro rispettivi fidanzati Raz Degan e Mario Fargetta. La Ypsilon della Barale e' di colore rosso-avorio, mentre quella della Panicucci e' marrone-grigio medio caldo. Il valore di queste vetture e' di circa 30 mila euro l'una.

http://notizie.supereva.it/economia/archivio/20031204/20031204.181750adn.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

con nette contrapposizioni sono storicamente Mini o inglesi in generale

Beige - tetto Nero

Rosso - " " o bianco

Giallo - " bianco

Nero - " bianco

quelli con 2 tonalità metallizzate "ton sur ton" sono già state sperimentate da Lancia con la Prisma.

Io rimarrei nel sobrio, salvo qualche futura versione corsaiola.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

farsi riprendere da 126 è proprio il colmo. specialmente quando si scrive in maiuscolo :lol:

... :lol::lol::lol: :wink: ..ormai sto diventando grande...tra un po' ho 18 anni... :wink: :!::D

:D:D:D

Comunque gia da qualche giorno ci sono queste foto:

1070358206ypsilon-bicolor-1.jpg

1070358218ypsilon-bicolor-2.jpg

1070358231ypsilon-bicolor-3.jpg

1070358262ypsilon-bicolor-4.jpg

1070358276ypsilon-bicolor-5.jpg

1070358323ypsilon-bicolor-8.jpg

Imho, possono essere interessanti ma mi chiedo chi le compra... credo saranno piu interessanti versioni e colori "cattivi" con allestimenti HF...

Siamo alla apoteosi della decadenzaManzoni.jpg

Ma sono parenti i due manzoni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:shock::shock::shock:

farsi riprendere da 126 è proprio il colmo. specialmente quando si scrive in maiuscolo :lol:

... :lol::lol::lol: :wink: ..ormai sto diventando grande...tra un po' ho 18 anni... :wink: :!::D

...

Siamo alla apoteosi della decadenzaManzoni.jpg

Ma sono parenti i due manzoni?

....ed anche tu fai parte della decadenza della nostra società, specialmente se penso che sei un medico e quindi per deontologia professionale dovresti essere più serio...che squallore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.