Vai al contenuto

Peugeot RCZ (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Decisamente interessante, mi ero perso il concept e penso non abbia niente da invidiare.

E' talmente particolare da non farmi vedere la boccona, mentre mi piacciono, ma mi suona strano vedere le gobbette su una francese.

Sicuramente con altro marchio avrebbe ben più possibilità di conquistarsi la sua fettina di mercato.. :)

Per sua fortuna è francese e per sua fortuna esiste la Francia... :mrgreen:

Ad ogni modo son sempre contento quando debutta una coupè di queste dimensioni.

Incrociare queste auto per strada è sempre più piacevole di tutti i Suv/Suvvini/Suvvoni e Cross-Over che ormai imperversano ovunque...

Lunga vita a queste coupè!!!! :b35:b35:b35

Q u o t o n e !!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

indubbiamente è un'auto stimolante, anche per costruttori come Fiat che sono usciti dal settore... purtroppo la trovo anche io un po' troppo una TT incidentata con una Peugeot...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince perchè troppo simile a TT (soprattutto vecchia) pur essendo meno proporzionata, ma complimenti a peggiò che ogni tanto si smarca dalle solite generaliste con prodotti che dimostrano passione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince perchè troppo simile a TT (soprattutto vecchia) pur essendo meno proporzionata,

ok, inoltre va di meno e non potra' costare molto meno:roll:

..ahhh la grandour francese :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è l'unica Peggiò, in cui la boccona da squalo ci stia bene (o quasi) il posteriore è un pò troppo pasticciato, nel complesso promossa e complimenti ai franzosi che in tempo di SUV e camionette varie, propongono cose simpatiche come questa RCZ e la Laguna Coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Bella, ma preferisco l'originale... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono però strasicuro che dal vivo fa ancora più scena.

ahah ma tu sei di parte:mrgreen:

alla fine non è male e tra l'altro ci sono dei particolari come il lunotto ad "onda" che la rendono sotto taluni aspetti interessante. resta un frontale troppo simile alle altre auto con il leone sul cofano. Mi sarei aspettato anche all'anteriore un minimo di caratterizzazione in più.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

peugeot-rcz-limited-edition_1.jpg

peugeot-rcz-limited-edition_2.jpg

peugeot-rcz-limited-edition_3.jpg

peugeot-rcz-limited-edition_4.jpg

La Peugeot RCZ marca a fuoco il debutto della Casa del Leone nella nicchia di mercato delle coupé sportive compatte (Nissan 370Z, Porsche Cayman, Alfa Brera, Audi TT). L'inizio della commercializzazione parte in grande stile con la realizzazione di una serie limitata di 200 esemplari disponibili per il mercato europeo.

La Peugeot RCZ Limited Edition monta il 4 cilindri THP (iniezione diretta, distribuzione bialbero con fasatura variabile, turbocompressore a geometria variabile) di 1,6 litri e 156 CV (abbinato a un cambio manuale a 6 marce) ed è caratterizzata da vernice bianco Perla, in perfetto contrasto con gli elementi in carbonio e i montanti del tetto. Di serie sono presenti: Vision Pack (con fari Bi-Xeno direzionabili e lavafari), pacchetto Pelle Nappa (sedili elettrici e riscaldabili rivestiti in pelle nera Nappa), Easy Motion Pack (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), allarme e altro ancora.

Il prezzo sul mercato francese è di 35.500 euro. La vettura sarà disponibile dalla primavera del 2010, in concomitanza con il lancio ufficiale dell'RCZ. Ancora in fase di definizione le specifiche per il mercato italiano.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.