Vai al contenuto

Petizione per salvare il marchio Lancia in europa


Ospite

Messaggi Raccomandati:

beh chrysler è sicuramente più conosciuto di lancia a liv internaz, soprattutto oltreoceano... anche a me dispiacerebbe vedere una delta con il simbolo americano, ma se ciò assicurasse un futuro al marchio lancia(che in italia DEVE rimanere sempre tale) potrebbe valerne la pena... no?

ma poi scusate, non ho capito una cosa: lancia è in crisi?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi scusate, non ho capito una cosa: lancia è in crisi?

considerando quanto è stato investito per ogni modello attuale, quanto NON è stato investito in modelli nuovi ed essendo ormai stata ritirata la thesis dal mercato direi proprio di no :lol:

Anche a me!:( Credo anch'io,visto che le cose stanno così,che forse all'estero con l'altro marchio le vendite potrebbero pure aumentare.

Temo proprio di no... Lancia ha un'ottima reputazione ovunque sia stata commercializzata, le amerigane no, semmai hanno una reputazione spesso peggiore di quella delle peggiori FIAT mai prodotte per giunta nei periodi più bui della loro storia:shock:.

Altrimenti oggi non si ritroverebbero regalati al gruppozzo :agree:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

alla fine,fiat ha comprato i marchi per non avere concorrenza in casa dato che fa macchine solo per noi italiani,ovvero ha pensato sempre al mercato ointerno,l'icona fiat è Panda quella vw è Golf,una bella differenza,prima si è mangiata autobianchi,poi lancia,e adesso voglio vedere che fine fa l'alfa romeo, se l'avesse presa ford forse ora eravamo avanti.

Modificato da bombo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.