Vai al contenuto
  • 0

Mercedes ML o Bmw X5


vel33

Domanda

Essendo rimasto a piedi col mio Espace mi piacerebbe prendere o una Mercedes ML o un Bmw X5, purtroppo per mancanza di fondi devo per forza acquistarle usate e visto i prezzi nemmeno molto recenti.

Mi è stata proposta una Mercedes ML del 2002 270 restyling con 185000 Km alla modica somma di 12.500 euro. Il cambio è manuale. Oltre al chilometraggio un po' eccessivo vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questo veicolo e puo' darmi dei consigli. La Bmw comporterebbe una fatica maggiore a livello economico. Il tutto considerando che ho tre figli. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ti do lo stesso consiglio di KingCrimson, sarebbe meglio trovare una monovolume (o SW) di marche piu' economiche che si trovano alla stessa cifra con meno chilometri... per il semplice fatto che IN OGNI CASO dopo un tot di km certe manutenzioni vanno fatte e se e' vero che il costo iniziale non e' tanto elevato, devi mettere in conto un piccolo salasso ogni anno per i tagliandi, senza contare i consumi (sempre che la cosa interessi).

Tali auto hanno costi di gestione non proprio bassi.

Come dico per me, se non posso permettermela "semestrale" in linea di massima vuol dire che non riesco neanche a manternerla...

Per farti un esempio: quanto costano 4 pneumatici di una ML??? 1000 euro???

(con 12.900 euro avevo trovato una C4 Gran Picasso 1.6 Hdi CMP6 7 posti se puo' interessare)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece starei su Mercedes ML... 185.000 per un Mercedes non sono poi tantissimi, ne fa 300.000 tranquillamente, sempre meglio che un Kia anche nuovo, che a detta di chi lo ha usato è inguidabile in autostrada, al massimo un Rexton (con meccanica Mercedes, seppure non recentissima), accertati piuttosto che il chilometraggio sia effettivo.

Saluti e Buone Feste

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.