Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao santibailor il mio conce è lo stesso solo ke è l'altra sede di via antonini. il venditore è stato ottimo e simpaticosenza sudare a dicembre mi ha fatto 1800 di sconto ho provato a chidere di più ma niente a detta sua era il maxche poteva fare.

iniziamente i tempi d'attesa dovevano esser circa 2 mesi, ora siamo passati a 4

spero solo che arrivi presto perchè l'attesa mi fa bollire :(r

Ciao Tittiroby,

mi ero iscritto ieri a questo bellissimo forum (che seguo ormai da mesi), ma fino ad oggi non ero abilitato a rispondere...Avevo visto infatti che anche tu hai acquistato da Milano Car Center di Via Antonini, come me (tra l'altro lo stesso giorno!!! mi sembra il 4/12/2010), e mi sono preoccupato quando ho visto che scrivevi che ti avevano allungato i tempi di consegna...invece oggi pomeriggio suona il mio cell e sorpresa...è arrivata la mia Sportage 1,7 Active phoenix silver (+sensori, kit b.t., navi), domani la vedo e settimana prossima ritiro!!!:D

Voleva essere un incoraggiamento...magari arriva prima anche la tua...anche se è una Class.

In bocca al lupo a te e tutti quelli che ancora l'aspettano (ne ho viste solo 4 in giro finora, ma fra un po' saremo invasi...).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiedo scusa allo Staff per essere incorso nella stessa infrazione per la quale sono stato sanzionato....

Presterò più Attenzione nei prox Post...

Infondo si tratta di prendere un pò di dimistichezza, è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum....

Credo di aver capito come devo fare.....

Di Nuovo Tante Scuse..... Alla Memoria di Sandra & Raimondo Hi,Hi,Hi........:sorry:

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s ho chiesto al meccanico della KIA di farmi un preventivo per mettere le trombe visto che avevo letto sul forum che il clacson faceva davvero schifo e lui mi fa " andiamo a sentire e vediamo se ne vale la pena" !!!!! Beh, sicuramente non emette un suono adatto a una macchina come la Sportage ma alla fine non è cosi penoso come immaginavo..morale della favola: mi sa che lascio perdere le trombe!!

Quoto favorevolmente la tua decisione. Anche a me non sembrano poi così tanto pietose...

Sono un Conducente di Linea, e posso assicurare che sui Bus Urbani (che sono un tantino ancor più grandi delle Ns. Sporty) i Clacson sono più o meno simili...

Per via delle normative sui Decibel in Centri Abitati....:pen::pen::pen:

:!:Stiamo parlando della versione EMOTION in SPAGNA:!:

Noi siamo in Italia................;)

A proposito nelle Class i sedili in pelle sono ventilati??? dato che non sono tanto amante degli interni in pelle, belli per carità, ma più delicati e poi d'inverno ti gela il didietro, so che sono riscaldabili, ma qualche minuto di sofferenza è in preventivo e d'estate ti fanno appicciare.....

Solo il lato guida è ventilato e 2 intensità di calore. Per il resto solo 1 intensità di calore..........

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipografo, se sei rimasto fregato per la consegna, fai come me, telefona e telefona a concessionari piu o meno vicini a te, a me è capitata una botta di culo, l'ho trovata bianca ad avellino concessionario kia bianca con sensori,(a roma l'avevo ordinata argento metallizzato con sensori e cruice control) ma da una prima prevista consegna fine febbraio 15 marzo, mi hanno dato una mazzata dicendomi fine maggio!! CCi loro!! Allora sono andato sia su kia italia che su su autoscout ed ho trovato da motor group di avellino questa bianca prontissima!! Che fai? Me la sono presa!! Ah, credo(era in salone oggi) che ne abbia un altra di colore credo champagne, forse si chiama sirius silver. Se ti interessa telefonagli e cerca di Enrico. Molto disponibile!! Facci sapere.

Ti ringrazio di cuore della dritta, ma questo pomeriggio vado a Firenze per firmare il contratto ex novo . . . questi mesi non mi passeranno mai . . . . pensare che l'avevo quasi già presa :(

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tittiroby,

mi ero iscritto ieri a questo bellissimo forum (che seguo ormai da mesi), ma fino ad oggi non ero abilitato a rispondere...Avevo visto infatti che anche tu hai acquistato da Milano Car Center di Via Antonini, come me (tra l'altro lo stesso giorno!!! mi sembra il 4/12/2010), e mi sono preoccupato quando ho visto che scrivevi che ti avevano allungato i tempi di consegna...invece oggi pomeriggio suona il mio cell e sorpresa...è arrivata la mia Sportage 1,7 Active phoenix silver (+sensori, kit b.t., navi), domani la vedo e settimana prossima ritiro!!!:D

Voleva essere un incoraggiamento...magari arriva prima anche la tua...anche se è una Class.

In bocca al lupo a te e tutti quelli che ancora l'aspettano (ne ho viste solo 4 in giro finora, ma fra un po' saremo invasi...).

Ciao Jimi e auguri :drink, si ma che botta di c..o !!!!:mrgreen: Ti avrà portato fortuna iscriverti al forum ;):agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo il lato guida è ventilato e 2 intensità di calore. Per il resto solo 1 intensità di calore..........

mmmmm... la mia ha 2 intensita' di calore anche lato passeggero (sicuro) e forse anche dietro (devo verificare).

Non credo sia ventilato il mio sedile guida in pelle, da cosa lo capisco ? Ma c'e' una macchina uguale all'altra ?

Link al commento
Condividi su altri Social

[

Non credo sia ventilato il mio sedile guida in pelle, da cosa lo capisco ?

Se ti spettina i peli del se...re :rotfl::rotfl::rofl::rofl:. Ti prego perdonami la battutaccia ma ci stava troppo bene :rotfl::rotfl:

Ma c'e' una macchina uguale all'altra ?

Ma sai che me lo chiedevo anche io??? Ognuno ha qualcosa che altri non hanno, io leggo per farmi un'idea di ciò che troverò ma vado solo in confusione :shock:

Scusami ancora per la battuta :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ancora non ho capito se il crepuscolare è su quelle con lo Xenon oppure è a fortuna :pen:

io sono quasi certo che il crepuscolare lo hanno solo quelle importate

la scelta di non proporlo in italia è inspiegabile a mio avviso

Solo il lato guida è ventilato e 2 intensità di calore. Per il resto solo 1 intensità di calore..........

il sedile ventilato è prerogativa delle sportage destinate al mercato nord americano

non credo sia disponibile neppure nei mercati del nord europa

quindi........

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

io sono quasi certo che il crepuscolare lo hanno solo quelle importate

la scelta di non proporlo in italia è inspiegabile a mio avviso

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao piuinturicchio...sono di Torino come te e sono molto pratico di ebay.

Se hai bisogno di qlc puoi fare affidamento anche su di me!!!!

avevo intenzione di prendere anche io quel tappeto x il bagagliaio ma sono finiti....quando ordino qlc se vuoi lo prendo anche x te(sempre se ti garba) cosi ci smezziamo le spese di spedizione ok?

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.