Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie,identica situazione alla mia..

Ruota in lega +cavetto iPod

1.6 Gdi Dark Gun

A proposito come ti trovi con i consumi

A me in citta' facendo attenzione segna 8.7 litri/100 km

Uso la macchina solo per il tempo libero. Ho fatto in due mesi appena 600 Km. tutti percorsi brevi e cittadini con molto traffico.

Al momento non sono sceso sotto 9,2 litru /100

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio adesso ho acquistato le piastre stilizzate (anteriore e posteriore), le cromature basse degli sportelli e le piastrine a led arancioni che vanno montate davanti al cambio e all'interno dei portabicciheri . . . il tutto con incluse le spese di spedizione per 400 Dollari che equivalgono a 287 € :mrgreen: . . . lo dicevo che spediva :clap

ecco i link:

KIA All new Sportage 2011 Front + Rear Bumper SKID - eBay (item 300501500681 end time Apr-05-11 01:39:00 PDT)

KIA All new Sportage 2011 CHROME DOOR Protector Molding - eBay (item 290499278485 end time Mar-12-11 00:39:57 PST)

KIA All new Sportage 2011 LED CUP & CONSOL PLATE - eBay (item 290468588078 end time Mar-24-11 18:23:52 PDT)

scusami iltotale dei pezzi è 380 dollari,e ti ha chiesto solo 20 dollari di spese??

cmq gli ho riscritto per chiedere di spedire in italia;)

Uso la macchina solo per il tempo libero. Ho fatto in due mesi appena 600 Km. tutti percorsi brevi e cittadini con molto traffico.

Al momento non sono sceso sotto 9,2 litru /100

La mia 1.6 dopo 2300 km segna 7,3(sono veritireri ho fatto anche il calcolo pieno/km):shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao...anch'io 1.7 class e ho riscontrato lo stesso rumorino...praticamente sullo sconnesso a bassa velocità si sente questo ton-ton, come se sbattesse qualcosa (forse proprio la sospensione)...però le sospensioni sono apposto, ammortizzano bene...quindi in conce non ti hanno saputo dire nulla? ma hanno controllato le sospensioni???

senti questa tony.......giorni scorsi ho chiamato il num.verde Kia per farli presente il problema,ho mandato anche delle mail e proprio ieri mi hanno risposto via mail...

e hanno scritto....... visto e considerato che sono stato in 2 officine autorizzate Kia , non riscontrando nessun problema e visto che a livello europeo non hanno avuto nessuna segnalazione riguardo al rumorino che sento....per loro il problema non esiste!!!!!!!!!!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r!!!!!!!!!.......ma come????!!!!!! non avrò speso una fortuna,però 23 mila e passa euri se li son presi!!!!!!forse il mio (e anche il tuo) ammortizzatore sarà difettoso...no??????.... comunque alla fine della mail mi hanno scritto che appena un ispettore di zona sarà dalle mie parti,farà un test dell'auto.......speriamo bene dai......a parte questa inc_zz_tur_ sono molto contento dell'auto.....consuma poco,va bene,ottima tenuta e tutti la guardano...:lol:

ciao anchio sentivo de rumori provocati dal fondo stradale dissestato. a quel punto sono andato alla ricerca di quel toc toc. mi sono accorto che dando dei pugnetti nel paraurti (post) si sentiva una vibrazione allora sono andato a vedere sotto e ho visto che le viti (di plastica) non serravano bene allora le ho sostituite con delle viti piu indicate e hò risolto il problema.ho notato anche che le viti di fissaggio che tengono i passaruota anchesse di plastica giravano a vuoto ( se ricordo bene anche abra aveva segnalato che si svitavano) le hò sostituite tutte con delle rondelle inox e dado autobloccante da allora non sento piu quei fastidiosi toc toc. ( certo che su alcune cose le rifiniture sono un pò scadenti) a chi ha il problema del toc toc spero che lo risolvi come ho fatto io ciao ps al futuro raduno ci sono anche io
Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli allora mi sento fortunato dopo quello che ho letto( tocco ferro in anticipo) ho il class 2.0, mi hanno dato ruota in lega, kit riparazione, luci ricambio, triangolo, giubbini emergenza, reteportaoggetti, cavo iPhone ritirato oggi con mille scuse che lo avevano dimenticato, sensore luci automatiche, e nel riquadro ho il cerchio con il trip cpu, nessun toctoc o sibilio di vento a 140, condense mai viste...inoltre essendo auto demo del conce presa a 1800 km avevano appena fatto cambio olio e check up...e dire che il venditore mi stava sulle balle! La sola cosa antipatica è che ascoltando canzoni da USB non c'è modo di mettere il brano in pausa se nn spegnere autoradio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho prenotato una Sportage 1.6 active bianca con sensori alla fine di febbraio; consegna prevista verso giugno (da confermare).

Vengo alle domande che vorrei proporre: sulle portiere anteriori nella parte inferiore ho notato, sulla active esposta in salone, che c'è una specie di catarifrangente rosso, si illumina con le luci accese oppure ha solo la funzione appunto di catarifrangente. Inoltre vorrei sapere se sulla active il cassettino porta documenti è illuminato e refrigerato.

Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tipografo, quanto hai pagato esattamente le piastre ant. e post.? - poi chi te le monta? - mi piacciono e mi piacciono anche le pedane - hai provato a vedere i prezzi di quella roba da arrigoni? - si trova a Burago di Molgora (MB)ciao

Precisamente le ho pagate 158 € . . . perchè le ho prese insieme agli altri oggetti ;)

Cacchio tipografo, per montare le piastrine led bisogna smontare e bucare e per finire spelare anche dei cavi per attaccarci l'alimentazione......mmmmmmmmmmmmmmmmmm:pen:, decisamente non fa per me :asp:, e poi a me piace "nature", così comè...... Già soffro al pensiero se dovrò cambiare le casse e quindi smontare i pannelli. Io preferisco non toccare le auto dopo, per evitare scricchiolii, distacchi e non perfetti riallineamenti

Sul QQ non ho mai avuto problemi a smontare e rimontare gli interni, l'importante è farlo sapendo esattamente come si smonta il tutto, per questo motivo mi sono procurato il manuale in PDF dell'officina per lo smontaggio/rimontaggio ;)

Scusami ma hai verificato bene che il Rear Bumper SKID monti sul tuo paraurti. Nella foto sembra che il paraurti sia quello con la scanalatura.

Verifica e facci sapere. Ciao

Gli ho chiesto di fare una verifica proprio adesso, non me ne ero accorto, anche se credo che siano perfettamente compatibili, sotto mi pare che sono piatte.

Appena mi risponde Vi dò la conferma . . . oppure aspettate qualche mese che mi arrivi lo Sporty e poi provo a montarle :mrgreen:

Bella storia sto aspettando anche io dalla Korea, gia pagato su e-bay,hai avuto spese maggiori con la dogana!?

Sicuramente qualche spesa doganale ci sarà, sopratutto se il pacco è voluminoso, ma non sono grosse cifre . . . su 400 dollari saranno 50 €

scusami iltotale dei pezzi è 380 dollari,e ti ha chiesto solo 20 dollari di spese??

cmq gli ho riscritto per chiedere di spedire in italia;)

Questo perchè è la seconda volta che mi servo da Lui, poi ho preso il tutto al di fuori di E-bay, pagando tramite Paypal ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma la rete fermabagagli e' di serie anche sulla active?

A me il conce non l'ha consegnata,il cavo iPod invece si

Domanda ma per chi ha ricevuto la rete fermabagagli dove si trovava al momento del ritiro,presumo nel baule

Qualcuno di voi ha messo i bulloni antifurto?

Se si che tipo?

Si ho messo i bulloni antifurto...famiglia di gommisti, per noi e' prassi...

Volevo segnalare che anche io ho trovato i primi giorni la condensa nei fari anteriori, ma piano piano il problema sembra attenuarsi/scomparire.

Per quanto riguarda la dotazione di serie della mia 1.7 class, il conc mi ha dato cavetto, ruota scorta e rete bagagli (anche sensore crepuscolare !!) e leggendo i Vs post mi sento parecchio fortunato.

Il primo tagliando me lo ha fissato a 15mila km o dopo un anno, mentre la verifica dell'auto dopo 1000km e' stata senza spese.

Buona sporty a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me era stato detto che per il 1.7 CRDI il tagliando va fatto una volta all'anno oppure ogni 30.000 km . . . o anche prima in base all'utilizzo che ne si fa . . . io non ho di questo problemi tanto non arrivo neanche a 20.000 km annui :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli allora mi sento fortunato dopo quello che ho letto( tocco ferro in anticipo) ho il class 2.0, mi hanno dato ruota in lega, kit riparazione, luci ricambio, triangolo, giubbini emergenza, reteportaoggetti, cavo iPhone ritirato oggi con mille scuse che lo avevano dimenticato, sensore luci automatiche, e nel riquadro ho il cerchio con il trip cpu, nessun toctoc o sibilio di vento a 140, condense mai viste...inoltre essendo auto demo del conce presa a 1800 km avevano appena fatto cambio olio e check up...e dire che il venditore mi stava sulle balle! La sola cosa antipatica è che ascoltando canzoni da USB non c'è modo di mettere il brano in pausa se nn spegnere autoradio.

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente qualche spesa doganale ci sarà, sopratutto se il pacco è voluminoso, ma non sono grosse cifre . . . su 400 dollari saranno 50 €

Non credo si paghi in base alla grandezza ma su quanto dichiara di valore il venditore. Io ho ricevuto dagli Stati Uniti circa 4 mesi fa un pacco (25 cm x 15 cm) del valore di circa 150 dollari e ho pagato 23 euro di tassa ;) Il peso e il volume incidono sui costi di spedizione non sullo sdoganamento, che avviene pagando l'iva sul bene ricevuto

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.