Vai al contenuto
  • 0

Mercedes ML: mi aiutate a capire che modello è?


alexxandro84

Domanda

Salve a tutti, sono un vostro appassionato utente, vi leggo sempre anche se scrivo pochissimo. Ora ho un problema, forse più un dubbio.

In famiglia vorremmo acquistare un Mercedes ML però non conosco il modello esatto. Mi spiego meglio:

Abbiamo ricevuto da un amico (ha una concessionaria d'auto) copia del libretto di circolazione per poterci informare, tra le varie assicurazioni, il costo per fare una polizza a quest'auto e vedere se conviene.

Sul libretto c'è scritto: DAILMLERCHRYSTLER AG MB163, 2685 di cilindrata, immatricolata nel 2003 ed è a gasolio

ho cercato un pò in rete e mi sembra che l'auto in questione sia questo preciso modello:

(W163) Mercedes ML 270 CDI (163 CV)

Mercedes-Benz Classe M - Wikipedia

è esatto?

perchè creando un preventivo on line tra le varie assicurazioni, mi chiede il modello preciso ma ho dei dubbi sui vari ML (ci sono vari, ML 320, ML 270 ecc) e poi se scelgo ML 270, mi da varie scelte: anno 2001, anno 200, anno 1999 (che credo sia l'anno di costruzione e NON l'anno di immatricolazione)

mi aiutate a capire? grazie

ps: una volta capito precisamente il modello, mi sposterò nella sezione Assicurazioni per avere consigli lì

Modificato da alexxandro84

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si, è il 270cdi W163.

per il resto interpreto: i vari anni potrebbero a diverse "generazioni" all'interno del ciclo di vita dello stesso modello. probabilmente, essendo stato sostituito nel 2005, si potrebbe trattare dell'ultima tranchè di produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.