Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Se oggi esiste Android ed il settore degli smartphone è così vitale è solo grazie ad Apple.

Ad Apple dobbiamo anche il fatto che ormai i terminali costano normalmente 500/600€ e sono solo pieni di str... inutili :roll:

ANni fa di un cellulare si guardava se avesse gli mms,l'umts ecc ecc...più roba aveva e meglio era,c'era una corsa verso nuove features veramente rilevante e i cellulari si sono evoluti benissimo anche senza i primi 2 iPhone perchè alla fine che hanno portato questi iphone di innovativo? Ah si..."la semplicità d'uso" :roll: chimera usata da tutti gli Apple user (fanboy o non fanboy) per controbattere ad ogni critica."Eh ma è semplice" :roll: non importa se ha mancanze di hardware o bug software..."è facile" e gli si perdona tutto.

La fama per l'assistenza Apple se l'è fatta grazie al settore computer e sinceramente è meritatissima.

Oddio....in giro si leggono certi prezzi per l'assistenza e certe manovre per no nfar passare la roba in garanzia che fanno paura :roll: non che altre aziende non lo facciano ma come sempre Apple è allineata agli altri, non è di certo migliore

Mi ricordano molto i golfettari gli Apple-user: il loro prodotto è perfetto,funziona sempre, poi però se esplode una turbina o va da culo qualche centralina zitti zitti la portano in officina senza dire nulla a nessuno e ovviamente non dicono nulla della spennata che gli danno :lol:

Altrove conosco un ragazzo che ha 2 prodotti Apple e ha avuto bisogno di assistenza :roll: meno male che usava la carta di credito di suo papà perchè altrimenti buonanotte :roll: sono arrivati a chiedergli 99€ per re-installargli l' OS :lol: solo di manodopera :lol: e che ci vorrà mai?

Sarà anche buona ma già mi avete salassato con l'acquisto,se poi mi salassate anche dopo....

Nè più nè meno di quanti ce ne sono in giro per il mondo dell'informatica.

Ni...a parte qualche malato pro-Intel che vorrebbe i Core anche nel tostapane di mentalità chiuse e testarde se ne vedono poche.

Nvidia fa cagare ora come ora e la gente in massa è passata ad ATI, perchè ne riconosce la superiorità e avrei tanti altri esempi.

I fan-boy ci sono eh ;) però quando rimangono con i prodotti a piedi (vedi molti clienti di Xbox360) l'incazzatura monta parecchio e si elggono anche le sbrodolate su internet della serie "non sono seri,azienda di merda,bill gates muori", se un oggetto Apple si rompe o dà noie..."Wow che bello,così mi interfaccio con la magnifica assistenza e magari riesco ad ottenere l'autografo di Jobs" :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, insomma adesso se i cellulari costano 600 euro è colpa di Apple....vabbè ricky, allora se c'è caldo e se piove e colpa di Apple...Nokia ben prima di Apple ha giocato tantissimo coi cellulari "premium" e pure Motorola.....

Iphone ha portato un netto miglioramento della fruibilità del telefono come navigatore web e la possibilità di installare app ad hoc per molte cose, facilitando l'uso della Rete in mobilità,è una perfetta integrazione/sostituzione dell'Ipod e ha apportato un certo tipo di interfaccia "touch" che si sta imponendo come standard.

diciamo che oltre a un telefono è un ipod (o se vuoi lettore mp3) e un device per l'utilizzo molteplice della comunicazione via Rete.....

ribadisco che:

a) non serve a tutti

b)non è un miglioramento se serve solo a telefonare.....a quel punto è solo status.

ovvio che come "telefonino" non ha apportato nulla-anzi i primi erano ben limitati come potenzialità telefoniche-, visto che prima di IP c'erano miloni di ottimi telefoni cellulari (e sussistono tutt'ora)

non serve a tutti e non serve a chi telefona in primis, però per chi vuole essere "in Rete" in mobilità senza un computer P.D. è uno dei device migliori ed ha segnato un punto di svolta.

a me personalmente piace molto il fatto che abbia una tastiera comoda e cmq qwerty e lo schermo grande (come altri telefoni)......

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, insomma adesso se i cellulari costano 600 euro è colpa di Apple....vabbè ricky, allora se c'è caldo e se piove e colpa di Apple...Nokia ben prima di Apple ha giocato tantissimo coi cellulari "premium" e pure Motorola.....

Iphone ha portato un netto miglioramento della fruibilità del telefono come navigatore web e la possibilità di installare app ad hoc per molte cose, facilitando l'uso della Rete in mobilità,è una perfetta integrazione/sostituzione dell'Ipod e ha apportato un certo tipo di interfaccia "touch" che si sta imponendo come standard.

diciamo che oltre a un telefono è un ipod (o se vuoi lettore mp3) e un device per l'utilizzo molteplice della comunicazione via Rete.....

ribadisco che:

a) non serve a tutti

b)non è un miglioramento se serve solo a telefonare.....a quel punto è solo status.

ovvio che come "telefonino" non ha apportato nulla-anzi i primi erano ben limitati come potenzialità telefoniche-, visto che prima di IP c'erano miloni di ottimi telefoni cellulari (e sussistono tutt'ora)

non serve a tutti e non serve a chi telefona in primis, però per chi vuole essere "in Rete" in mobilità senza un computer P.D. è uno dei device migliori ed ha segnato un punto di svolta.

a me personalmente piace molto il fatto che abbia una tastiera comoda e cmq qwerty e lo schermo grande (come altri telefoni)......

Quoto.

Come se prima dell'arrivo di Apple Nokia non producesse già cellulari pieni di funzioni e decisamente costosi... Con la differenza che iPhone 1, seppur pieno di pecche, riusciva già allora a gestire benissimo tutti i gadget e le applicazioni secondarie, mentre i Nokia che ho avuto erano talmente rallentati che, seppur molto più completi a 360°, finivano per essere deficitari nelle operazioni più comuni.

Difatti, prima di ereditare da mio padre l'iPhone, esasperato dall'eccessiva lentezza e problematicità di una sfilza di Nokia serie N che si erano succeduti, per 6 mesi/1 anno ho girato con questo:

l_00033566.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

per telefonare quello è PERFETTO...un pelo meno per gli sms....

Io sono a tutt'oggi innamorato di quel cellulare. :mrgreen:

Per me è stato un erede spirituale del 3310. L'unico motivo per cui ho dovuto abbandonarlo sono stati gli SMS (non esistono gli accenti e puoi leggere solo una parola per schermata), ma per il resto mi ci sono trovato davvero benissimo!

I 20 Euro meglio spesi su un accrocchio elettronico.

Oddio....in giro si leggono certi prezzi per l'assistenza e certe manovre per no nfar passare la roba in garanzia che fanno paura :roll: non che altre aziende non lo facciano ma come sempre Apple è allineata agli altri, non è di certo migliore

Mi ricordano molto i golfettari gli Apple-user: il loro prodotto è perfetto,funziona sempre, poi però se esplode una turbina o va da culo qualche centralina zitti zitti la portano in officina senza dire nulla a nessuno e ovviamente non dicono nulla della spennata che gli danno :lol:

Altrove conosco un ragazzo che ha 2 prodotti Apple e ha avuto bisogno di assistenza :roll: meno male che usava la carta di credito di suo papà perchè altrimenti buonanotte :roll: sono arrivati a chiedergli 99€ per re-installargli l' OS :lol: solo di manodopera :lol: e che ci vorrà mai?

Sarà anche buona ma già mi avete salassato con l'acquisto,se poi mi salassate anche dopo....

A me l'unica volta in 2 anni che mi è capitato di portare in assistenza il macbook, nonostante si fosse rotto per un errore mio (volati via pezzi di tastiera), non solo si sono sbattuti per trovarmi dei pezzi di un macbook usato che andava rottamato (in modo da non farmi pagare la tastiera nuova ed intera), ma non mi hanno nemmeno chiesto un Euro di manodopera.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'unica volta in 2 anni che mi è capitato di portare in assistenza il macbook, nonostante si fosse rotto per un errore mio (volati via pezzi di tastiera), non solo si sono sbattuti per trovarmi dei pezzi di un macbook usato che andava rottamato (in modo da non farmi pagare la tastiera nuova ed intera), ma non mi hanno nemmeno chiesto un Euro di manodopera.

io dell'assistenza Apple finora posso solo essere contento. si danno da fare....c'è da stare un pò al telefono, ma funziona.....

Link al commento
Condividi su altri Social

per telefonare quello è PERFETTO...un pelo meno per gli sms....

infatti fatti 2 conti forse è meglio avere un cell da 100 euro e magari prendersi un ipad (non questo, ma una versione migliorata)con piano adeguato per le altre minkiate :mrgreen::§

Un cell per solo telefonate ed SMS da 30/40€ e iPod Touch 8G (in offerta come lo trovai dopo Natale) a 159€. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cell per solo telefonate ed SMS da 30/40€ e iPod Touch 8G (in offerta come lo trovai dopo Natale) a 159€. ;)

anche....però per avere le mail "live" ovunque è meglio il fratellino grosso, con innegabili vantaggi anche per uso web...

cmq è l'opzione "Low cost"..;) il touch è un prodotto veramente centrato...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche....però per avere le mail "live" ovunque è meglio il fratellino grosso, con innegabili vantaggi anche per uso web...

cmq è l'opzione "Low cost"..;) il touch è un prodotto veramente centrato...

Ma anche no, a parte lo schermo più grosso l'iPod Touch non ha granchè da invidiare all'iPad, avendo IMHO n vantaggi in più, peccato che l'iPod Touch se lo siano filati in pochini, tanto che Apple te lo mette in bundle con il macbook venduto agli universitari e a Natale una nota catena te lo tirava dietro a 159€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no, a parte lo schermo più grosso l'iPod Touch non ha granchè da invidiare all'iPad, avendo IMHO n vantaggi in più, peccato che l'iPod Touch se lo siano filati in pochini, tanto che Apple te lo mette in bundle con il macbook venduto agli universitari e a Natale una nota catena te lo tirava dietro a 159€.

no, nuca..per leggere e scrivere e con una sim dentro ipad è "la morte sua"....fai girare il simil office e per uno come me ha la possibilità di gestire gli ordinativi ovunque...

c'è differenza....cmq il touch non è affatto vero che non vende...anzi...nel calo generale di ipod è quello che tiene di più (gaming).

la mossa di "tirartelo dietro" è la solita politica di Apple per tirarti "nel giro"...e il "giro" si chiama iphone...lo usi lo smatentti ci metti delle apps provi a scriverci ...per poi fare il salto un paio di anni dopo...son furbi..lascia stare...

ipod touch----->PRE-IPHONE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.