Vai al contenuto

166 sw


fulvio

Ti sarebbe piaciuta? (o perlomeno il concetto di sw)  

22 voti

  1. 1. Ti sarebbe piaciuta? (o perlomeno il concetto di sw)



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho votato No.

Non serve oggi e non sarebbe stata utile per l´Alfa prima della uscita di 156SW

Già esisteva la Kappa SW di Pininfarina per chi ha cercato spazio e lusso.

product-34160.jpg

Io penso che oggi serve è come ! La Kappa, prima di tutto non ha avuto tanto successo e già era il caso nel 97-98 quando la 166 si vendeva bene.

La 156 bella ma troppo piccola. Cosa restava e sopratutto cosa resta oggi di bello e spazioso ? Niente. Cosi conosco una marea di persone che non volendo

-una Lybra con un design anonimo,

- una 156 troppo piccola

- o una Stilo SW che trovo brutta e communque è lontana dal concetto di bello e lussuoso,

si sono semplicemente rivolti verso Audi & Cie...

Spesso poi sono persone che hanno sui 35 anni, con famiglia, e che sono nel periodo della loro vita dove guadagnano bene. E proprio questa fascia qua di persone è stata messa da parte dal gruppo Fiat... non capisco.

Penso bisogna pensare a tutti...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato No.

Non serve oggi e non sarebbe stata utile per l´Alfa prima della uscita di 156SW

Già esisteva la Kappa SW di Pininfarina per chi ha cercato spazio e lusso.

product-34160.jpg

Io penso che oggi serve è come ! La Kappa, prima di tutto non ha avuto tanto successo e già era il caso nel 97-98 quando la 166 si vendeva bene.

La 156 bella ma troppo piccola. Cosa restava e sopratutto cosa resta oggi di bello e spazioso ? Niente. Cosi conosco una marea di persone che non volendo

-una Lybra con un design anonimo,

- una 156 troppo piccola

- o una Stilo SW che trovo brutta e communque è lontana dal concetto di bello e lussuoso,

si sono semplicemente rivolti verso Audi & Cie...

Spesso poi sono persone che hanno sui 35 anni, con famiglia, e che sono nel periodo della loro vita dove guadagnano bene. E proprio questa fascia qua di persone è stata messa da parte dal gruppo Fiat... non capisco.

Penso bisogna pensare a tutti...

comuqneu se non ho capito male qualcosa del genere a trazione integrale è previsto già..... anche se credo si tradurrà in una sorta di 156 all road.... di segmento superiore ad anticipare le linee della ammiraglia che verrà dopo

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 bella ma troppo piccola. Cosa restava e sopratutto cosa resta oggi di bello e spazioso ? Niente.

Ma il segmento é cambiato notevolmente negli ultimi anni. Già quando é stata presentata la Kappa SW i classici "Station Wagon" non vendevono come all´ epoca di E230T e Audi 200 Avant. Sono state le vetture tipo Renault Espace a soddisfare quel segmento del bello-spazioso. Le Monovolume e SUV hanno cambiato i gusti, quindi il mercato per una 166 Estate sarebbe (secondo me) non oltre 3000-5000/anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Le Monovolume e SUV hanno cambiato i gusti, quindi il mercato per una 166 Estate sarebbe (secondo me) non oltre 3000-5000/anno.

Hai ragione magari nel 98 poteva anche starci una 166 sportwagin ormai adesso sarebbe un auto arcaio..nova a6 arriverà a mesi...e poi cmq non dimentichiamoci che la a6 avant è prevalentemente venduta in versione quattro.

Cmq ripeto lanciata nel 98 la 166 sw avrebbe potuto vendere ma queste è secondo me una delle minori lacune nelle voragine della gamma fiat, che però sembra non si ripeteranno più.

Infatti (probabilmente ma trattandosi di fiat il condizionale è d'obbligo) nel 2007 arriverà un alfa con concetto cross-over simile alla mercedes gst sui 4,9 metri col nuovo pianale che servirà anche a 168 coupè 4 porte...e avrà dicono..sia la indiuspensabile 8per genere di auto TI)...che la indispensabile trattandosi di un alfa grande TI....vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il centro stile Alfa aveva già fatto di meglio nel 1997. Mi pareva chiaro quando postai "già mi piaceva poco quella del centro stile", voleva dire che l'avevo vista! Anzi, a essere sinceri il NO della dirigenza non fece altro che far incacchiare di più il buon Walter tant'è che è andata come sappiamo....

Comunque anche quella del centro stile non è che fosse un "masterpiece".!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.