Vai al contenuto

166 sw


fulvio

Ti sarebbe piaciuta? (o perlomeno il concetto di sw)  

22 voti

  1. 1. Ti sarebbe piaciuta? (o perlomeno il concetto di sw)



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho votato si, quanto meno per abituare la clientela all'idea in vista della prossima che sarà anche sportwagon

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...perché sarebbe bello se ci fosse un italiana anche in questo settore...però, forse, ha ragione flower

Link al commento
Condividi su altri Social

. Le Monovolume e SUV hanno cambiato i gusti, quindi il mercato per una 166 Estate sarebbe (secondo me) non oltre 3000-5000/anno.

Hai ragione magari nel 98 poteva anche starci una 166 sportwagin ormai adesso sarebbe un auto arcaio..nova a6 arriverà a mesi...e poi cmq non dimentichiamoci che la a6 avant è prevalentemente venduta in versione quattro.

Cmq ripeto lanciata nel 98 la 166 sw avrebbe potuto vendere ma queste è secondo me una delle minori lacune nelle voragine della gamma fiat, che però sembra non si ripeteranno più.

Infatti (probabilmente ma trattandosi di fiat il condizionale è d'obbligo) nel 2007 arriverà un alfa con concetto cross-over simile alla mercedes gst sui 4,9 metri col nuovo pianale che servirà anche a 168 coupè 4 porte...e avrà dicono..sia la indiuspensabile 8per genere di auto TI)...che la indispensabile trattandosi di un alfa grande TI....vedremo.

Non mi sembra affatto. La A6 soprattutto ma anche le vecchia serie 5 si vendevano prevalentemente Station, almeno in Italia. Solo la E Klasse si vende più da berlina, ma d'altronde la Station è proprio brutta, soprattutto nel modello precedente. Sarebbe servita eccome la 166 Station. Magari un po' più sportiva dell'aborto della foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.