Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Guarda che per migliorare l'audio (forse senza sostituire l'autoradio) basta anche un kit di 4 altoparlanti da circa 100/120 €

Io in particolare ho un kit di woofer e coassiali della Harmony pagato proprio quella cifra lì + 2 tweeter della Coral, Ti posso assicurare che suonano veramente bene, poi se si vuole completare l'opera e fare un bel lavoro si cambia anche l'autoradio e si aggiunge un subwoofer.

Ciao tipografo, era proprio questo che intendevo, consigli su cosa montare e che tipo (marca, potenza, prezzo), può capitare che magari a parità di prezzo o minima differenza si prendono delle casse (di marche sconosciute ai più) che hanno un suono incredibile, chi come me non se ne intende si affida a marchi famosi che magari hanno una resa minore spendendo cifre esagerate ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao tipografo, era proprio questo che intendevo, consigli su cosa montare e che tipo (marca, potenza, prezzo), può capitare che magari a parità di prezzo o minima differenza si prendono delle casse (di marche sconosciute ai più) che hanno un suono incredibile, chi come me non se ne intende si affida a marchi famosi che magari hanno una resa minore spendendo cifre esagerate ;)

è si, basta poco che ce vò !!! :mrgreen:

Appena ho la bestiola tra le mani mi metto al lavoro ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay perdo la garanzia .

E' una domanda o un'affermazione ?:pen:

Mi vuoi dire che se monto un'autoradio perdo la garanzia?? e se lavo la macchina all' autolavaggio? :shock::shock:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che era una domanda!:mrgreen:

SPERIAMO !!:agree:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una domanda o un'affermazione ?:pen:

Mi vuoi dire che se monto un'autoradio perdo la garanzia?? e se lavo la macchina all' autolavaggio? :shock::shock:

Scusate:muto:

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay, perdo la garanzia ?????????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate:muto:

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay, perdo la garanzia ?????????????

Non te lo posso dire con assoluta certezza, ma penso che se si rompe il cambio o la pompa dell' olio o brucia la guarnizione,ecc. e mi dicono che non rientra in garanzia perchè ho montato la radio "cinese" mi inca..o di brutto.:pz

Però se putacaso ( e sottolineo putacaso ) mi prende fuoco la macchina per corto circuito e il perito stabilisce che è preso fuoco la radio, magari....:shock:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.