Vai al contenuto

Windows Phone, l'OS Mobile di casa Microsoft


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho aggiornato sul mio 920. Mi trovo abbastanza bene. I consumi sono un pò aumentati, ma forse è capitato anche perché lo sto usando di più in questo periodo.

Non so se è la Wind o l'update ma la linea una o due volte mi ha dato qualche problema. Per il resto tutto OK a parte la VPN che non ha il protocollo usato dalla mia università e la mancanza del toggle per la rete dati e scelta 2g-3g

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

qualcuno ha un lumia brandizzato tim? sarei intenzionato a prendere un 625 e quelli no brand costano anche 50 euro in più, leggendo i vari commenti in rete cè chi dice che il brand limita il telefono toglie applicazioni e ne aggiunge altre non removibili, non son smanettone e non saprei fare la sbrandizzazione da solo credo, consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha un lumia brandizzato tim? sarei intenzionato a prendere un 625 e quelli no brand costano anche 50 euro in più, leggendo i vari commenti in rete cè chi dice che il brand limita il telefono toglie applicazioni e ne aggiunge altre non removibili, non son smanettone e non saprei fare la sbrandizzazione da solo credo, consigli?

falso

la brandizzazione, nei windows phone (wp), porta solo al logo in accensione e a differenti tempi di aggiornamento software

prima di 8.1 i wp brandizzati non avevano un app chiamata data sense (contatore dati), ma con l'aggiornamento ce l'hanno tutti

eventuali app inserite dall'operatore sono removibili

in ogni caso, puoi sempre sbrandizzarlo

in conclusione, se la differenza di prezzo è sostanziosa, prendi pure quello brandizzato

Link al commento
Condividi su altri Social

molte grazie, quindi perdo solo il data sense ma lo avrò se lo aggiorno a windows 8.1? aggiornandolo perdo anche la brandizzazione?

si, con 8.1 data sense viene in parte modificato e rimane in tutti i dispositivi, anche brand (non si perde la brandizzazione)

8.1 attuale è in realtà una versione stabile per sviluppatori, molto semplice da installare; per la release ufficiale accompagnata dalle aggiunte Nokia bisognerà aspettare almeno giugno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Guys, sono passato a WP pure io!

Due giorni fa mi hanno rubato il mio tanto amato Nexus 5 :(((

Non potendo spendere più di 300 €, alla fine ho preso un Lumia 630 ;)

Per ora mi trovo bene, anche se mancano diverse app che usavo (vabbè, cercherò di arrangiarmi con le versioni mobili dei siti, anche se non è lo stesso :|), i servizi di Google sono accessibili in maniera abbastanza pensosa e sento la mancanza di widget, flash e sensore di luminosità...

Si nota che è un OS che non ha le possibilità d'uso di Android, ma quello che fa, lo fa bene.

(quando uscirà l'erede del Nexus 5 o del Moto X, ritornerò al robottino :mrgreen: )

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.