Vai al contenuto
  • 0

Gradirei avere delle dritte sull'acquisto della Citroen DS4 1.6 e-hdi modello So-Chic


IbiscusCalabria

Domanda

Salve a tutti ho sentito che negli ultimi mesi da quando qualcuno ha acquistato una DS4 ha trovato la sorpresina del display in diverse tonalità e grafiche simili. E' vero? Se si, chi mi può aiutare a prevedere tale increscioso e probabile episodio? In più mi piacerebbe sapere se è possibile prenotare l'auto ora ed immatricolarla con il nuovo anno: posso richiederlo al concessionario? E' possibile che nella permuta del mio usato la Citroen mi valuteranno l'auto con l'abbassamento inevitabile e non con la quotazione di questo mese?

Grazie a chi mi risponderà celermente.

IbiscusCalabria.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve, leggo su internet che sulla consegna di alcune DS4 arrivino dei display differenti che spesso non sono come il modello che viene fatto vedere nei saloni ora che è in lancio l'autovettura. Se ciò è vero, come mai? Certo non ci fà bella figura la Citroen! E poi se ciò è vero cosa si potrebbe fare per cercare di evitare d'avere una tale sorpresa, dopo che hai sborsato tanti soldi?

P.S. Poichè sarei interessato all'acquisto della DS4 e-hdi So-Chic nel colore bianco perla, è possibile richiederla con gli specchietti colr argento, oppure bisogna ordinare l'auto con qualche pacchetto?

Grazie a chi mi risponderà.

IbiscusCalabria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, per il display dipende il periodo di fabbricazione dell'auto.....quelle fatte adesso dovrebbero già montare il terzo tipo, cioè quello bianco senza le indicazioni del navigatore....comunque se vai indietro di una pagina c'è l'immagine ed è tutto spiegato.

Sul bianco perla (se non hanno cambiato qualcosa) si può mettere il pack sport che comprende i gusci cromati, le bande sugli sportelli e il muso (griglie e stemma) nero lucido; se invece vuoi solo i gusci li puoi ordinare in post vendita......io ho chiesto dove l'ho presa e mi hanno parlato di una spesa di 100 € montaggio incluso, prova a chiedere in concessionaria.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti ringrazio per l'informazione, sei stato chiaro. A proposito tu come ti trovi con la tua? Hai lo stesso modello che vorrei acquistare? Mi piacerebbe prenderla come ti dicevo bianco perlato con gli specchietti esterni argentati (credo che la spesa di 100 euro possa andare bene), navigatore e cerchi da 18" invece che da 17". In più la selleria della So-Chic è composta da parti in pelle bianca o comunque chiara? Dipende forse dal tipo di colore della carrozzeria oppure è di tinta standard per la versione So-Chic?

Grazie, ancora.

IbiscusCalabria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La selliera è standard pelle ai lati e stoffa in mezzo con richiami chiari......però se vuoi puoi aggiungere la pelle bicolore con il bianco.

Per la macchina niente da dire.....è davvero spettacolare e il motore è adeguato, io ho preferito prenderla con le gomme da 17, perchè a mio parere quelle da 18 ti fanno sentire troppo la strada.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti ringrazio per l'informazione. Vorrei ora chiederti se è il caso di aspettare l'anno nuovo per acquistare la Ds4 così non mi si svaluta subito, ma perdo ancora di più il valore della mia permura (già valutata al minimo..!), oppure la immatricolo prima dell'anno nuovo e mantengo quel poco in più che mi hanno proposto in concessionaria?

Grazie ancora.

IbiscusCalabria.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceramente non ti posso aiutare perchè non sono molto informato sulle valutazioni dell'usato, l'unica cosa che sò è che vengono effettuate semestralmente (almeno per i primi anni di vita dell'auto), poi dipende anche quanto cambierà la valutazione del tuo di usato facendo passare questi mesi che mancano al 2012.

Comunque secondo me puoi tranquillamente andare in concessionaria per fine Settembre ed ordinarla, così mantieni il valore del tuo usato e poi quasi sicuramente visti i tempi di consegna (se non ne scegli una in pronta consegna) la macchina ti arriverà per inizio Gennaio......così hai due piccioni con una fava.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fra gli optional della DS4 sarei interessato al navigatore, ma cosa vuol dire che ha la l'illuminazione arancio? Non è che con la storia dei display di diverso colore la Citroen vuole trovare l'escamotage di rifilarti il display del cruscotto di diverso colore oppure è un'alternativa ai colori coordinati già standard?

Grazie.

IbiscusCalabria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.