Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

ciao a tutti!x quanto riguarda i rumori metallici in accelerazione e dece, sono i dadi mozzo ruota che si lentano. X la batteria non é da cambiare basta caricarla e che la tira giú é il cruscotto che a volte decide di rimanere acceso. In fiat la batteria costa 360 se non sbaglio. Stessa marca si trova a 160! Io l'ho giá caricata 4 volte senza cambiarla. Spero di essere stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille. La seconda non l ho cambiata solo ricaricata e funziona ancora (per fortuna !!!!). Per il problema riscontrato nel mio freemont il meccanico ha resettato le centraline, riprogrammate e aggiornate oltre ad aver controllato che tutti i cavi e rondelle varie fossero al loro posto e non ossidate.......dita incrociate e speriamo bene!!

Meccanico elettrauto super onesto ......non ha voluto nulla....c'è rimasto malissimo che dopo il cambio della batteria il problema si è ripresentato!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Salve a tutti,

dopo circa 3 anni ritengo doveroso esprimere quanto segue:

Il freemont e' una gran bella auto,con tanti pregi ma nonostante i numerosi difetti mi considero soddisfatto.

Nell'ultimo periodo l'auto e' stata in officina in quanto sono stati riscontrati problemi alla pompa dell'acqua e cuscinetti vari,tutto risolto con parti sostituite e cinghia di distribuzione rifatta;cosi la manutenzione per la prossima cinghia di distribuzione ripartira' da questo nuovo intervento,per fortuna tutto in garanzia!!!!!

Per quanto riguarda rumori metallici e problemi batteria nulla da dire a riguardo.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza alcuna polemica, ma a leggere queste recensioni c'è da mettersi le mani nei capelli (per chi ancora li ha) bulloni che si allentano??? Batteria andate dopo nemmeno due anni ecc... La mandassero in pensione al più presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ci possano essere piccolezze da mettere a posto ci può anche stare ... sentire di bulloni che si allentano mi fa venire i brividi. Non ne ho le competenze ma mi sembra un modello poco affidabile e quindi non generalizzerei. Personalmente ho avuto auto costruite con la testa altre con il fondo schiena. Freemont è un progetto ripreso alla meno peggio da Fiat che nel segmento non aveva nulla da offrire. Chrysler (Dodge) come affidabilità era (non so quanto sia migliorata) molto alla frutta fiat ci ha messo una pezza ma il modello è oramai vecchiotto come progetto... insomma sul mercato c'è di meglio anche se devo ammettere che le linee del Freemont non mi dispiacciono .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.