Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto chrysler usato


cicciocip

Domanda

Salve, vi chiedo un consiglio su un acquisto che dovrei fare. essendo nati due gemelli la nostra famiglia è aumenta, siamo in 5. Mi ritrovo a dover valutare un auto piu spaziosa di quella attuale. In una concessionaria abbiamo trovato un Chrysler Voyager del 2007, carrozzeria e interni perfetti, il prezzo sembra buono, sui 7000€, la questione aperta rguarda il kilometraggio, ha 240.000km. il motore è un 2.8 diesel.

tralasciando le spese di gestione (bollo..ass.. etc) Da inesperto vi chiedo quali accortezze usare per verificare se si tratta di un acquisto sensato e se non sono troppi questi km...

il rivenditore mi ha parlato di una garanzia annuale..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

...Lo sconsiglierei.

Con tutta quella strada alle spalle rischi di entrare in un vortice di costosi interventi manutentivi (frizione, cinghie, ammortizzatori, etc.) ...e la Chrysler (ho una Crossfire) non è affatto tenera coi ricambi.

Prova a valutare una MazdaPremacy (ne ho una in casa da alcuni mesi: 2.0TD (elastico e parsimoniosissimo) '05 con 90milaKm pagata 5000€: abitabilità buona x 5 e gran portabagagli, in 4,34m (sterzo eccezionale x le manovre).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi di evitare alla grande! A 7.000€ prendi un ulysse/807 2.2 con 100.000km, anche se di 2 anni più vecchio. Con un migliaio di € in più, la phedra. Oppure, sempre per quel prezzo e quel kmtraggio, l'ottimo espace! Con 150.000km poi costano ancora meno.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tieni presente che la Voyager 2007 ha avuto un risultato un po' disastroso nei crash test (tutta la plancia collassa su ginocchia e il busto in generale, c'è il video su youtube cmq). Sai, com'è, finché uno si prende la sportiva o la moto si può anche rischiare, ma quando devi portare in giro la famiglia, se con poco si può aumentare la sicurezza perché non farlo, no? ;) Espace, Ulysse e similari sono tutti 5 stelle (e con il pavimento piatto, come piace a me)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille a tutti per le vs utili risposte, penso seguiro il vs consiglio, anche perche non ho possibili informazioni su dove venga e a chi fosse appartenuta la macchina, inoltre utilizzoando in modo rilevante la macchina, come dite voi tutti, questa non mi garantirebbe la sicurezza necessaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.