Vai al contenuto
  • 0

.: Consigli :. URGENTE Acquisto auto nuova!


TheCucn

Domanda

Ciao a tutti ragazzi , posseggo una Chevrolet Matiz 1.0 SE Benzina+Gpl , ero pronto ad acquistare una Punto evo 1.3 Multijet 75 cavalli a un prezzo ottimo ( 8500€ ) grazie alla permuta ma.....l'altro giorno una cara signora mi ha sfondato all'altezza del faro..la ruota e il faro sono rimasti intatti ma la carrozzeria è totalmente danneggiata..in attesa dell'assicurazione ( chissà quando ) sono rimasto appiedato e urge l'acquisto di una nuova auto..

La concessionaria Fiat adesso , ovviamente , non è più interessata alla permuta ..e mi "offrono" una punto 150° a 11.700€ modello base base...intendo che non ha neanche la radio :pz

...Come suggerite di muovermi? questo incidente proprio non ci voleva :(r

Il budget si dovrebbe aggirare sugli 8.500 euro :pen:

:thx:

Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ti ringrazio Waterland ma cerco più che altro fiat o cmq un multijet..e soprattutto 3 porte!

quindi mi confermate che esiste quella versione della Punto 150° versione barbona!! ovvero senza neanche la radio!!!!:§

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è la panda my life che adotta il logo 150° sulla fiancata,ma non ha nulla a che fare con gli accessori che può avere la punto150,la panda my life in effetti ha solo la predisp. per l'autoradio,e ci può stare visto il tipo di auto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è la panda my life che adotta il logo 150° sulla fiancata,ma non ha nulla a che fare con gli accessori che può avere la punto150,la panda my life in effetti ha solo la predisp. per l'autoradio,e ci può stare visto il tipo di auto...

ah ottimo , allora confermi che abbia tutto di serie nonostante il prezzo che mi hanno fatto ( 11.700€ )

e quindi si include tutto l'allestimento..ovvero la griglia a nido d'ape, i cerchi in lega leggera da 15’’ in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia con funzione cornering e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, il badge celebrativo dell’Unità d’Italia, il climatizzatore manuale con filtro antipolline, l’autoradio con lettore CD/Mp3, il telecomando apertura e chiusura porte, i fendinebbia e i cerchi in lega... a questo prezzo sarebbe ottima..

Comunque per togliere ogni dubbio anche ai futuri acquirenti più tardi chiamo in concessionaria e chiedo :agree:

Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah ottimo , allora confermi che abbia tutto di serie nonostante il prezzo che mi hanno fatto ( 11.700€ )

e quindi si include tutto l'allestimento..ovvero la griglia a nido d'ape, i cerchi in lega leggera da 15’’ in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia con funzione cornering e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, il badge celebrativo dell’Unità d’Italia, il climatizzatore manuale con filtro antipolline, l’autoradio con lettore CD/Mp3, il telecomando apertura e chiusura porte, i fendinebbia e i cerchi in lega... a questo prezzo sarebbe ottima..

Comunque per togliere ogni dubbio anche ai futuri acquirenti più tardi chiamo in concessionaria e chiedo :agree:

In che configurazione l'hai scelta?1.3 multjet 3 porte?se cosi',ti hanno fatto quasi 4000€ di scnto sul listino,cmq si gli optional che hai elencato sono di serie sulla 150...fai bene a chiedere chiarimenti al conce cmq...occhio che ci sono altri allestimenti come il my life e il nuovo blu&me proposti allo stesso prezzo +o-,ma che hanno optional diversi,dacci un'occhiata..;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In che configurazione l'hai scelta?1.3 multjet 3 porte?se cosi',ti hanno fatto quasi 4000€ di scnto sul listino,cmq si gli optional che hai elencato sono di serie sulla 150...fai bene a chiedere chiarimenti al conce cmq...occhio che ci sono altri allestimenti come il my life e il nuovo blu&me proposti allo stesso prezzo +o-,ma che hanno optional diversi,dacci un'occhiata..;)

Si sempre 3 porte 1.3 multijet ...era quella scritta "predisposizione autoradio" nel preventivo stampato che mi ha spaventato.. cmq tra qualche ora posterò la risposta del concessionario:agree:

Si ho dato uno sguardo a tutti gli altri modelli ma solo su questa versione , che hanno in pronta consegna , mi effettuano questo tipo di "sconto"

Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ho dato uno sguardo a tutti gli altri modelli ma solo su questa versione , che hanno in pronta consegna , mi effettuano questo tipo di "sconto"

Ok,cerca di farti togliere qualcos'altro dal prezzo richiesto in fase di trattativa...cmq è un'ottima auto,ottimo motore e ottimo allestimento...ci manca solo il blu&me con la presa usb,ma non è ''vitale'':)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.