Vai al contenuto

Colonne sonore dei Film


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Per concludere la digressione su Skyfall, dico un'ultima cosa...

In una delle scene iniziali compare una certa macchina che corre corre corre... e fa una fine inevitabile essendo quell'auto lì...

... indovinate di che auto si tratta e indovinate il perché (ma non ditelo :orecc:)! PaoloGTC ha già capito. :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per concludere la digressione su Skyfall, dico un'ultima cosa...

In una delle scene iniziali compare una certa macchina che corre corre corre... e fa una fine inevitabile essendo quell'auto lì...

... indovinate di che auto si tratta e indovinate il perché (ma non ditelo :orecc:)! PaoloGTC ha già capito. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io. :mrgreen:

Anzi, ci ho pensato esattamente nell'istante in cui è sono comparsi i fari posteriori dell'Audi. 8-)

James Bond vs Audi

Aston Martin vs Audi

Inghilterra vs Germania... :attorno::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi indovinare: alla prima curva va dritta e finisce in un burrone? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh però quel che succede alla coupè coi quattro calamari non è colpa dell'Aston, ma di un celebre fuoristrada. Tra l'altro manco guidava lui in quel momento... segno che lui con certe robe non ci si mette neanche :D:D:D
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviso alla gentile utenza... non anticipiamo troppi dettagli, per chi non l'ha ancora visto. :§:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.