Vai al contenuto

BMW SERIE 3


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

nero opaco e camuffature possono essere attenuanti... ma certo non mi pare una BMW degna di quel marchio. Se pensiamo che è sia più larga che più lunga (mi pare di una decina di cm) dell'attuale 3 e che quindi avrebbe potuto avere una linea più accattivante, emerge ancora di più il basso livello stilistico... perchè cmq dobbiamo ricordare sempre che la sostanza non è inferiore alla concorrenza tedeschionda.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi che disastro... sembra una serie 5 lavata a 90°C e stirata, che tristezza, pare che abbiano bastonato Bangle per le idiozie serie 7-5-6 e lui abbia "pulito" il suo stile barocco con linee banali. Questa non è una BMW, è una buccia di banana. Su cui BMW scivolerà malamente. :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rovinata una delle macchine migliori del segmento. Proprio brutta la mascherina arotondata in basso che le fa perdere, a mio avviso, la caratteristica aggressività. Non mi piacciono neanche i fari anteriori, troppo allungati, forse ha la maschera di carnevale :mrgreen: ; potrebbero andare bene per un prototipo di stile, ma non per la produzione. Bello invece il cofano con le scanalature. Chissà come sarà dietro, lì si gioca il suo successo :roll:

A me sembra che le proporzioni siano un po' cambiate, con un cofano più lungo che nella serie precedente; potrei però sbagliarmi a causa della posizione dell'auto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

be nn e' detto che sia veramente cosi'..cmq preferisco quella attuale..mi piace di piu' della serie 7 pero'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.