Vai al contenuto

tnt pacco arrivato aperto


Cl@udio

Messaggi Raccomandati:

Salve viracconto che mi è successo per chiedere consigli e farvi sapere cosa mi è successo.

stamattina mi è arrivato un pacco contenente un condizionatore, acquistato on line. il contenuto era più che evidente... ma alla consegna il pacco era aperto sia sul lato in alto che sulla base, e richiuso con lo scotch. il corriere ha detto che era stato fatto per un controllo...:pen: ma si fa pure per i pacchi nazionali spedite da negozi :roll:? allora io mi sono insospettito per il fatto della doppia apertura, e ho chiesto di avvalermi dell'accettazione con riserva, e di segnalare lo stato del pacco. soluzione indicata da eplaza per questi casi. Il ragazzo ha RIFIUTATO, sostenendo che dovevo dichiarare che "il collo era integro" se volevo il pacco altrimenti se lo riportava indietro perchè nella sede dove hanno fatto il controllo guardacaso, avevano dimenticato di timbrare il pacco e di dichiarare che nel pacco non mancava niente. Morale dellla favola il Boy si è riportato il pacco indietro e mi ha detto che me lo rimanda la prox settimana coi timbri del centro tnt.

Che faccio chiamo il numero di tnt italia per segnalare? é normale sta cosa qua? potevarifiutarsi di farmi accettare con riserva?

ps x fortuna pago in contrassegno..

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve viracconto che mi è successo per chiedere consigli e farvi sapere cosa mi è successo.

stamattina mi è arrivato un pacco contenente un condizionatore, acquistato on line. il contenuto era più che evidente... ma alla consegna il pacco era aperto sia sul lato in alto che sulla base, e richiuso con lo scotch. il corriere ha detto che era stato fatto per un controllo...:pen: ma si fa pure per i pacchi nazionali spedite da negozi :roll:? allora io mi sono insospettito per il fatto della doppia apertura, e ho chiesto di avvalermi dell'accettazione con riserva, e di segnalare lo stato del pacco. soluzione indicata da eplaza per questi casi. Il ragazzo ha RIFIUTATO, sostenendo che dovevo dichiarare che "il collo era integro" se volevo il pacco altrimenti se lo riportava indietro perchè nella sede dove hanno fatto il controllo guardacaso, avevano dimenticato di timbrare il pacco e di dichiarare che nel pacco non mancava niente. Morale dellla favola il Boy si è riportato il pacco indietro e mi ha detto che me lo rimanda la prox settimana coi timbri del centro tnt.

Che faccio chiamo il numero di tnt italia per segnalare? é normale sta cosa qua? potevarifiutarsi di farmi accettare con riserva?

ps x fortuna pago in contrassegno..

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver telefonato a tnt ho scoperto che loro si riservano la possibilità di aprire i pacchi! assurdo! e che i colli da arrivare erano due e non uno, come arrivato.... quindi per adesso c'è controversia in corso...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato contattato da tnt, per loro il pacco ha un apertura sospetta, e vogliono controllarlo. siccome non mi fido più di tanto, posso chiedere al negozio on line di riprendersi questo che per me potrebbe essere danneggiato e farmi inviare un nuovo e integro condizionatore...? non vorrei che visivamente sembri buono, poi lo monto e scopro che non funziona e devo pagare due installazioni e addio risparmio....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca, ad una verifica interna di tnt il contenuto è risultato danneggiato, ma per fortuna la ditta venditrice mi ha contattato, che x il pacco rotto se la vedono loro, e se voglio me ne inviano uno nuovo. Che bastardi sti corrieri...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.