Vai al contenuto

ecco come potrebbe essere la futura fiat 500


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
:D ..potremmo chiuderlo....ormai l'hanno già fatta :lol::D:D:D 8)

rcbsyyb4nl0ies

così è bella...non modificherei niente 8)

e' un photoshop o qualcosa di realistico?....

ho postato l'immaigine di taurus,..dovrebbe essere esopsta a un salone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest 126/131

:D --...allora io avrei un'idea(che antricipato da taurus sarà così)..sulla gamma di piccole fiat:

1)FIAT "TOPOLINO"(versione corta/lunga/solo con tetto apribile come pluriel)

fiat%20nuova%20topolino.jpg

dovrebbe essere un'auto molto,ma molto economica...cioè tipo una smart,+ spaziosa,ma - costosa(da 7000€ neanche)dovrebbero fare 2 versioni:una corta sui 2,82 metri(è quella che vedete :D ) e una lunga(che ha la possibilità di essere 2+2) sui 3,10/3,22 metri circa :D:D ..l'interno dovrebbe essere ispirato alla vecchia 500...con un piccolo cruscotto,clima,radio e basta.Inoltre si potrebbe usare la STESSA plancia della futura fiat 500(tipo la 3+1),ma con tessuti più semplificati...(sempre per economie di produzione).Inoltre sarebbe anche una bella vettura in quanto l'auto è bicolore,ma è anche resistente,perchè ha la parte bassa(almeno sulle versioni economiche)di colore nero/grigio,invece che in colore vettura :D :wink:..inoltre come la pluriel potrebbe essere solo commercializzata nella versione cabriolet e i montanti centrali si potrebbero togliere(il problema sta nei montanti e nelle loro dimensioni...è questo il problema della pluriel),oppure utilizzare lo stesso metodo che aveva un peugeot negli anni 30(mi pare!)...ed il tetto si capovolgeva... :wink: ..oppure essere solo panoramica :D (che è + conveniente per il prezzo + basso)

2)FIAT 500(la tre + uno)...questa è ormai già fatta

..che ne pensate?????? :?: :?: :?: ..secondo me è un'idea stupenda... :wink: 8) 8) 8) :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ..siccome da oggi sono a casa....entro domani sera avrete la gamma completa delle auto su base 500 :D ..oggi farò gli interni :D :wink: ..e sicuramente vi piaceranno :D ...comunque..ecco qua una 500 :wink:

fiat%20nuova%20500.jpg

oppure(questa l'avrete già vista...ma a me piace :D )

new%20500.png

..cosa ne pensate???? :wink: :wink: :wink: :wink: :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ..eccovi una plancia...ne ho altre :wink:

500plancia1.jpg

..intanto giudicatemi 8) :wink: :arrow: :arrow: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ..eccovi una plancia...ne ho altre :wink:

500plancia1.jpg

..intanto giudicatemi 8) :wink: :arrow: :arrow: :arrow:

...bè,almeno la topolino ti piace :?: :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.