Vai al contenuto

[solo x i tedescofili]che ne pensate del disegne bmw?


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
....io la 5er la vedrei meglio così ....

Devo dire che il tuo fotoritocco mi piace molto più dell'originale. :wink:

Per il resto...io al nuovo corso stilistico della BMW faccio davvero fatica ad abituarmi. Mi piace appena la serie 6, ma per il resto... :roll:

Preferisco di più le Mercedes, che ultimamente hanno assunto una connotazione più giovanile, e parliamo di un marchio che fino a quindici anni fa aveva come target clienti over 40... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vorrei avere un vostro giudizio estetico sulle ultime bmw e sulle alfa romero disegnate da bangle (145-146). trovate qualche attinenza tra le alfa e le bmw di bangle? che ne so, la ibiza e la 147 di de silva si somigliano abbastanza, come guisto che sia.

insomma, vorrei da voi (astenersi provocatori) un giudizio sul lavoro di quest'uomo.

alla fine mi piacciono le sue makkine (serie 7, 5, 6, z4 ecc., tranne z8, compact, x3), xò sta rovinando bmw, leggasi la serie 5, bella, ma dovrebbe avere come markio honda, infiniti, lexus e nn bmw. insomma sta snaturando lo stile delle bmw, x fortuna dopo la presentazione della 1 se ne va. la 146 un po mi piace, ma la 145 proprio no. al contrario trovo ke ha fatto un bel lavoro su marea, marea sw e bravo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.