Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Dinnnn Donnnn, Diinnnn, Donnnn!

Attenzione attenzione prego.

La direzione avvisa i navigatori che copco rinuncia ufficialmente alla carica di tutor del frazionato.

Copco giustifica la sua decisione adducendo come scusante che ha altro da fare, in realtà confessa che non si può gestire uno che dice che vuole spendere 4.000 ed il giorno dopo ti dice che può spendere 14.000.

Copco sospetta fortemente, come già avvenuto in altre occasioni, che il frazionato prende per il kulo tutti quanti.

Chiunque sia interessato a sostituire copco come tutor del frazionato è pregato di presentare la propria candidatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dinnnn Donnnn, Diinnnn, Donnnn!

Attenzione attenzione prego.

La direzione avvisa i navigatori che copco rinuncia ufficialmente alla carica di tutor del frazionato.

Copco giustifica la sua decisione adducendo come scusante che ha altro da fare, in realtà confessa che non si può gestire uno che dice che vuole spendere 4.000 ed il giorno dopo ti dice che può spendere 14.000.

Copco sospetta fortemente, come già avvenuto in altre occasioni, che il frazionato prende per il kulo tutti quanti.

Chiunque sia interessato a sostituire copco come tutor del frazionato è pregato di presentare la propria candidatura.

io sono ineressato! con i msg privati lo seguo abbastanza...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

dai e' solo indeciso :D:D:D:lol::lol::lol::):):)

skerzava....copco è un grande comico! la stessa cosa che ha scritto lui la faceva un mio compagno alle medie, bei tempi....

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
dai e' solo indeciso :D:D:D:lol::lol::lol::):):)

..che sono indeciso è propro vero....tutti i giorni cambio idea,....sembra il dilemma"essere o non essere" :!: ...ma è peggio :!: io vorrei avere tutte le auto migliori....ma mi mancano i soldi...è quello da cui partire... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

dai e' solo indeciso :D:D:D:lol::lol::lol::):):)

..che sono indeciso è propro vero....tutti i giorni cambio idea,....sembra il dilemma"essere o non essere" :!: ...ma è peggio :!: io vorrei avere tutte le auto migliori....ma mi mancano i soldi...è quello da cui partire... :!:

Fai il serio...cancella l'iscrizione dalla scuola guida, torna a casa, apri il box, prendi il tuo velocipede e PE-DA-LA, almeno risolvi il tuo problema, ossia la macchina da scegliere e il nostro, ossia di poterti incrociare x strada nel malaugrato caso in cui ti venga rilasciata la patente!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.