Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

...tra un po' inizio scuola guida..(mi deve iscrivere mia madre oggi o domani)..........e così vorrei avere un'auto.... 8) :D:D:D:D

e spendendo poco...posso prendere belle auto,spaziose,...ect...ma di 10 anni fa...pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
......pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Per favore!!! :? ...ti parlo seriamente, fly down !!! Vola più in basso!!! Prenditi un'utilitaria di seconda mano e fatti le ossa con quella, almeno così se tocchi in manovra, cosa che può succedere, non ti fai troppi patemi!!! :evil: Ok??? Lo dico x il tuo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
......pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Per favore!!! :? ...ti parlo seriamente, fly down !!! Vola più in basso!!! Prenditi un'utilitaria di seconda mano e fatti le ossa con quella, almeno così se tocchi in manovra, cosa che può succedere, non ti fai troppi patemi!!! :evil: Ok??? Lo dico x il tuo bene...

però anche la thema ha i paraurti con le sporgenze nere...e poi costa poco...comunque adesso vado alla prima lezione di scuola guida 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

......pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Per favore!!! :? ...ti parlo seriamente, fly down !!! Vola più in basso!!! Prenditi un'utilitaria di seconda mano e fatti le ossa con quella, almeno così se tocchi in manovra, cosa che può succedere, non ti fai troppi patemi!!! :evil: Ok??? Lo dico x il tuo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
......pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Per favore!!! :? ...ti parlo seriamente, fly down !!! Vola più in basso!!! Prenditi un'utilitaria di seconda mano e fatti le ossa con quella, almeno così se tocchi in manovra, cosa che può succedere, non ti fai troppi patemi!!! :evil: Ok??? Lo dico x il tuo bene...

però anche la thema ha i paraurti con le sporgenze nere...e poi costa poco...comunque adesso vado alla prima lezione di scuola guida 8) :!:

Non va ben cotanta car

La patente hai da studiar

Se sarai tu patentato

Prenderai un triciclo usato

Chè tranquilli vogliam star

Per le strade a passeggiar

Se la Thema vuoi comprar

Non saprem ‘ndo riparar.

Non saprem dove scappar

Forse solo sotto il mar

Ma la mano tua suprema

Sottomarin farà di Thema

Buon amico, vuoi una car?

Hai una Duna da comprar!

Togli lo suo mille e cento

Poi pedali e sei contento.

Potrem far le passeggiate

Senza le tue derapate

Niente Thema al frazionato

Se lo fa sarà sparato

Ora pensa a studiar

Non pensare alle car

Quando la patente avrai

Ti direm cosa farai

Solamente avrai concesso

Prender car con lo permesso

Quello nostro, quel divino

Su non fare il biricchino.

AH;AH;AH;AH;AH;AH!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: 8) :D ...sto morendo dal ridere... :!::lol: 8)

:lol::lol::lol::lol::lol: Se lo fa sarà sparato.....questa è stupenda!!!!

siete tutti grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:lol::lol: 8) 8) 8) 8)

comunque oggi sono andato alla prima lezione..e ci andrò il lunedì-mercoledì-venerdì.....dalle 7 alle 8,20 8) :!: ....in teoria oggi il maestro ha finito il libro e dalla prossima dovrei iniziare dall'inizio... 8) :!:

comunque per 4 mila euro ....io prenderei un'auto simile.... 8)

oppure ci sarebbe la k sw......o la dedra sw(ovviamente con strumentazione digitale)...oppure una delta 1.6 ultima serie...oppure una bravo 1.2 sx steel......comunque a me piacciono le auto accessoriate :wink: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

......pensando un po' mi piacerebbe con circa 4 mila euro...

avere una thema sw lx del '93 in poi..oppure che sò una k sw......voi che dite???....dovrebbe costare sui 4 mila euro... :wink: :!:

Per favore!!! :? ...ti parlo seriamente, fly down !!! Vola più in basso!!! Prenditi un'utilitaria di seconda mano e fatti le ossa con quella, almeno così se tocchi in manovra, cosa che può succedere, non ti fai troppi patemi!!! :evil: Ok??? Lo dico x il tuo bene...

però anche la thema ha i paraurti con le sporgenze nere...e poi costa poco...comunque adesso vado alla prima lezione di scuola guida 8) :!:

Non va ben cotanta car

La patente hai da studiar

Se sarai tu patentato

Prenderai un triciclo usato

Chè tranquilli vogliam star

Per le strade a passeggiar

Se la Thema vuoi comprar

Non saprem ‘ndo riparar.

Non saprem dove scappar

Forse solo sotto il mar

Ma la mano tua suprema

Sottomarin farà di Thema

Buon amico, vuoi una car?

Hai una Duna da comprar!

Togli lo suo mille e cento

Poi pedali e sei contento.

Potrem far le passeggiate

Senza le tue derapate

Niente Thema al frazionato

Se lo fa sarà sparato

Ora pensa a studiar

Non pensare alle car

Quando la patente avrai

Ti direm cosa farai

Solamente avrai concesso

Prender car con lo permesso

Quello nostro, quel divino

Su non fare il biricchino.

AH;AH;AH;AH;AH;AH!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: 8) :D ...sto morendo dal ridere... :!::lol: 8)

:lol::lol::lol::lol::lol: Se lo fa sarà sparato.....questa è stupenda!!!!

siete tutti grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:lol::lol: 8) 8) 8) 8)

comunque oggi sono andato alla prima lezione..e ci andrò il lunedì-mercoledì-venerdì.....dalle 7 alle 8,20 8) :!: ....in teoria oggi il maestro ha finito il libro e dalla prossima dovrei iniziare dall'inizio... 8) :!:

comunque per 4 mila euro ....io prenderei un'auto simile.... 8)

oppure ci sarebbe la k sw......o la dedra sw(ovviamente con strumentazione digitale)...oppure una delta 1.6 ultima serie...oppure una bravo 1.2 sx steel......comunque a me piacciono le auto accessoriate :wink: 8)

Senti frazionato! Non farmi perdere la pazienza!

Quà decidiamo noi cosa e bene e cosa non è bene per te!

Tu pensa solo a studiare per prendere la patente! Al resto ci pensiamo noi.

Intanto comincia a toglierti dalla testa di prendere delle super macchine come la Thema o la K!

Quando avreno deciso cosa sarà bene che tu faccia, lo farai senza tante storie!

Orsù! Fai il bravo e togliti di mezzo, che quì abbiamo da lavorare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.