Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

ET su GLK :lol: proprio azzeccato

Zona Parma. Mia sorella è un mese che ha una ET.

Come funzionano le targhe non lo ha mai capito.

Credo che venga assegnata ad ogni motorizzazione una sequenza di targhe fino ad esaurimento per poi passare alla sequenza successiva disponibile.da te finite le ES sono passati ad ET

perché tutta la serie ES ha terminato la distribuzione in tutto lo stivale e quindi le nuove assegnazioni sono ET, probabilmente io ho una delle ultime ES di Lucca

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di living non sono ancora riuscito a vederne nessuna ! Com'è ?

Mentre prima ho visto una 500L liscia , tutta nera . Molto bella !

Se si conta anche quella che ho visto la settimana scorsa al festival della scienza è la seconda che vedo.

Nelle colorazioni scure (erano una nera e una grigio scuro) la differenza dalla L normale non sembra eccessiva, sicuramente meglio di come mi sembrava dalle foto viste on line.

Poi magari bianca o comunque di colori chiari risulterà più pesante, ma ripeto, nelle tinte scure la differenza la si nota solo alla seconda occhiata. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi una Yaris... come definirla? Quella versione che ha della plastica nera lucida che nasconde il montante C e fa sembrare tutt'uno lunotto e finestrini posteriori.

Avevo visto una cosa del genere su internet, ma non pensavo fosse in vendita qui in italia...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi una Yaris... come definirla? Quella versione che ha della plastica nera lucida che nasconde il montante C e fa sembrare tutt'uno lunotto e finestrini posteriori.

Avevo visto una cosa del genere su internet, ma non pensavo fosse in vendita qui in italia...!

Trattasi di Yaris Trend ;)

393572_8370_xl_2012-toyota-yaris-trend-21.jpg

Io oggi ho visto una Panda Van, con paraurti in plastica grezza e priva di coppe ruota. L'ho trovata bellissima :D

Vista anche un'A3 Sedan, con targa tedesca, carina anche lei, ma troppo simile all'A4.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prima Clio SW nera con cerchi diamanti blu e kit di personalizzazione blu. Era da un conc e ne sono rimasto sorpreso.

In questa fascia di prezzo non vedevo un'auto che mi colpiva così tanto dai tempi della mia GP.

Ci stavo anche per fare in pensierino ma alcuni debiti mi hanno riportato alla realtà :( . Dando dentro la Twingo sarebbe venuta via a 15.000€ :shock:

Ah già, dimenticavo. Nello stesso conc c'era anche Bumble Bee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.