Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

I fari di serie sono questi.

volkswagen_golf_1_6_tdi_5p_comfortline_bluemotion_technology_dal_102012_al_412014_99453071944772133.jpg

Volevo vederli accesi anche quelli posteriori non li trovo..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

i fari full led saranno disponibili a breve. La elettrica li ha di serie

In che senso la elettrica li ha di serie? Costeranno meno i led che gli xeno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Golf elettrica (completamente elettrica) li avrà di serie, ma considera che costerà sui 35mila € in su.

Eh bhe prezzo basso XD hai una foto degli stop frecce ecc posteriori? Di serie intendo? Mi faresti un favore perché non li trovo accesi..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Li ha cosi di serie i fari? Gli anteriori penso siano a luce led o sbaglio?,scusate ma sono ignorante :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh bhe prezzo basso XD hai una foto degli stop frecce ecc posteriori? Di serie intendo? Mi faresti un favore perché non li trovo accesi..

Fanali posteriori di serie, a lampada.

Volkswagen-Golf_2013_photo_25.jpg

url?sa=i&source=images&cd=&docid=9Q3kOus2B_H88M&tbnid=URJ--njx-AmuEM:&ved=0CAUQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.volkswagenspecs.info%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2F2014-Volkswagen-Golf-2.5L-4dr-Front-wheel-Drive.jpg&ei=gDvgUvbMGYr07AbdhYHADg&psig=AFQjCNFn2v_BKSVlPzEjQebcfi8X8KKMfA&ust=1390513408482259

Fanali posteriori a LED, disponibili solo su alcune versioni, credo.

Golf-GTI-rear-lamps.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho controllato e quelle che monta la mia macchina che è ancora dal concessionario sono 205 55 r16...sapete indirizzarmi un sito conveniente? le volevo ordinare su internet..solo 2 davanti...grazie

Montare solo 2 gomme invernali davanti è una pessima idea.

Causa un comportamento scorretto e spesso pericoloso delle gomme, riducendo di molto i pregi delle gomme invernali e rendendo probabile il rischio di perdite di aderenza, specie in curva o sul bagnato.

Non cercare di risparmiare sulle gomme e monta sempre 4 gomme uguali, quindi 4 estive o 4 invernali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.