Vai al contenuto

Info viaggio Barletta-Fiera di Roma via Portunense...Help


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Non so che dirti :nonso:.

Come avrai potuto constatare anche tu, il calcolatore di percorso (in genere affidabile) del sito dell'ATAC (trasporti urbani di Roma) ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità per andare da Stazione Termini a via R. B. Bandinelli 130 cita:

  • Partenza da roma stazione termini
  • A piedi per 200 metri
  • recarsi alla fermata Termini
  • Prendere la linea METROA (ANAGNINA) per 15 fermate METROA ogni 3 min.
  • Scendere alla fermata ANAGNINA
  • A piedi per 250 metri
  • recarsi alla fermata TUSCOLANA/ROCCELLA JONICA
  • Prendere la linea 503 (ANAGNINA (MA)) per 12 fermate 503 ogni 20 min.
  • Scendere alla fermata BANDINELLI
  • A piedi per 200 metri
  • fino all'arrivo roma via ranuccio bianchi bandinelli , 130

Boh :pensa: ...

Ho visto,però ho provato a calcolare con google map,la distanza tra la fermata della 503 e l'entrata del palacavicchi,e indica circa 750m....non sarebbero tantissimi in senso assoluto,ma con google street view ho dato un'occhiata alla strada,e non sembra possibile percorrerla a piedi...

Ho contattato sia cotral che schiaffini,vediamo se rispondono...la navetta dell'hotel palacavicchi,non è utilizzabile,perchè mi accompagnerebbe all'hotel palacavicchi che è da tutt'alta parte,in via ciampino....

Cmq il bus schiaffini,linea stazione ciampino-anagnina,dovrebbe fermare davanti al palacavicchi(sul sito mettono fermata via kennedy),con google street view ho visto che quasi davanti all'entrata,sul ciglio della strada,c'è un piccolissimo cartello che indica fermata schiaffini,probabilmente si fermano se lo richiedi,altrimenti tirano dritto...

Da barletta dovrò prendere un IC alle 16.48 e arriva a roma termini alle 22.20..Ho prenotato un'ostello a termini così appena arrivati posso subito raggiungerlo...la mattina dopo prenderò la FR4 da termini diretta alla stazione di ciampino...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Arrivato a termini verso le 22.30,da li mi sono recato ad un'ostello vicino alla stazione,20€ a notte senza infamia e senza lode,proporzionato al prezzo pagato,l'unica nota negativa/divertente è che il tizio dell'ostello,di origine indiane,che quando parlava non si capiva un tubo:lol:...

La mattina dopo,svegliato di prima mattina,mi sono recato alla stazione termini per prendere il treno che in 15min è arrivato a ciampino,arrivati lì dopo un 15min è passata la navetta gratuita messa a disposizione per accompagnare, chi come me era arrivato col treno alla stazione di ciampino,al palacavicchi,ebbene si,alla fine l'hanno messo a disposizione,anche se potevano organizzare meglio e più tempestivamente la cosa(hanno avvisato di questa opportunità il giorno prima che io partissi per Roma,eccheccaz) senza far impazzire la gente per come arrivarci,evidentemente oltre alla mia,avranno ricevuto svariate lamentele....

Finita la prova del concorso andata a buon fine,dopo un'oretta c'era la navetta che ci ri-accompagnava alla stazione ciampino,da li son tornato a termini...nel primo pomeriggio son andato a trovare un'amico nei pressi dei parioli,poi bus(strasupercolmo),verso termini che avevo il frecciargento alle 18.00...

Alla fine è andato tutto liscio e senza intoppi,almeno per quello che mi riguarda,perchè tra sciopero dei benzinai,casini con i treni provenienti dal nord,metro e bus,qualcuno qualche impedimento l'avrà avuto...

Cmq i primi di gennaio dovrei tornarci a Roma per l'ultima prova,non sò dove si terrà,non al palacavicchi,spero sia più semplice arrivarci...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.